SPIZ Associazione di Promozione Sociale ricorda l’apertura del le iscrizioni alle manifestazioni 11ª OLIMPIADE dele CLANFE e 7ª RAMPIGADA SANTA entrambe valevoli per la 6ª COMBINATA SPIZ 2018.
11ª OLIMPIADE dele CLANFE
manifestazione ludico-sportiva di tuffi
sabato 28 luglio 2018 ore 13
stabilimento balneare “Ausonia”, riva Traiana 1, Trieste (Italia)
L’11ª edizione dell’Olimpiade dele Clanfe si svolgerà allo stabilimento balneare “Ausonia” di riva Traiana 1 a Trieste sabato 28 luglio 2018.
Per l’undicesimo anno consecutivo la giornata sarà l’occasione per rinnovare la grande e divertente festa all’insegna dell’esaltazione della triestinità e del più puro morbin triestin ricca di personaggi stravaganti, tuffi strambi, ma anche spettacolari, e soprattutto di grandi tonfi in mare con l’obiettivo primario di alzare più acqua possibile.
Come consuetudine, la gara vera e propria sarà preceduta da un programma di circa un’ora di spettacoli ed esibizioni incentrate sul tema del mare e degli sport legati all’acqua, grazie alla Triestina Nuoto alla Pallanuoto Trieste e ai favolosi cani di salvamento di UCiO.
Sarà ritirato dalla competizione il numero #46 in omaggio e a perenne ricordo dell’amico Majk Radulovic prematuramente scomparso nel mese di ottobre 2017. Majk veniva ogni anno all’Olimpiade dele Clanfe da Rovigno in Croazia ed essendo uno sfegatato tifoso di Valentino Rossi si era sempre iscritto come concorrente numero 46.
L’Associazione di Promozione Sociale SPIZ, con il patrocinio del Comune di Trieste, organizza la manifestazione denominata 11ª Olimpiade dele Clanfe, contest di tuffi triestini aperto a tutte e a tutti, che si svolgerà a Trieste sabato 28 luglio 2018 dalle ore 13 presso lo Stabilimento Balneare “Ausonia” di Riva Traiana 1. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà domenica 29 luglio 2018. Durante la manifestazione il pagamento del normale prezzo di ingresso allo Stabilimento Balneare “Ausonia” sarà a discrezione della Direzione dello Stabilimento stesso.