LO SPETTACOLO DELLA BAND “NUOVO FRONTE – VASCO TRIBUTE BAND” PREVISTO ORIGINARIAMENTE PER IL 16 SETTEMBRE 2017 SI TERRÁ
IL GIORNO 30 SETTEMBRE SEMPRE IN PIAZZA LIBERTÀ A TRICESIMO.
NUOVO FRONTE – VASCO TRIBUTE BAND
Sabato 30 settembre – Ore 21.00
TRICESIMO – Piazza Libertà, Parco Tami
INGRESSO LIBERO
A TRICESIMO UNA SERATA DEDICATA AL MITO DI VASCO ROSSI
IL NUOVO FRONTE, DA QUASI 20 ANNI BAND TRIBUTO UFFICIALE DEL ROCKER DI ZOCCA, SARÁ IN CONCERTO A INGRESSO LIBERO SABATO 30 SETTEMBRE AL PARCO TAMI DI PIAZZA LIBERTÁ.
Comune di Tricesimo, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Agenzia Promo Turismo FVG e Pro Loco Tricesimo
Presentano
NUOVO FRONTE
VASCO TRIBUTE BAND
A TRICESIMO UNA SERATA DEDICATA AL MITO DI VASCO ROSSI
IL NUOVO FRONTE, DA QUASI 20 ANNI BAND TRIBUTO UFFICIALE DEL ROCKER DI ZOCCA, SARÁ IN CONCERTO A INGRESSO LIBERO SABATO 16 SETTEMBRE AL PARCO TAMI DI PIAZZA LIBERTÁ
NUOVO FRONTE – VASCO TRIBUTE BAND
TRICESIMO – Piazza Libertà, Parco Tami
INGRESSO LIBERO
Un serata evento dedicata alla musica e agli intramontabili successi di Vasco Rossi, il rocker italiano più importante di sempre, messe in scena dalla band tributo che da quasi 20 anni porta in giro il messaggio musicale del Komandante, il Nuovo Fronte – Vasco Tribute Band. L’appuntamento con la storia e il mito del rocker di Zocca è in programma a Tricesimo, nel Parco Tami di Piazza Libertà, con inizio alle 21.00. Il concerto, organizzato da Comune di Tricesimo, in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia, Agenzia PromoTurismo FVG e Pro Loco Tricesimo, è a ingresso libero. Per maggiori informazioni www.prolocotricesimo.it e www.azalea.it .
Il Nuovo Fronte, questa riconoscibilissima e molto amata tribute band nasce nel 1999: da allora si sono susseguiti anni di concerti, soddisfazioni, palchi e locali grandi e piccoli, chilometri, rientri all’alba, nuovi amici e tanta…tanta voglia di suonare le canzoni di Vasco Rossi, il rocker più importante della musica italiana. Già dal primo anno di attività la band riscuote enormi successi e si esibisce nei più importanti locali del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino, Lazio, arrivando fino in Svizzera. Il gruppo è composto da: Aldo Guerri (Voce), Davide Truccolo (tastiere, programmazioni e cori), Sandro Tiveron (chitarre e cori) Uccio Rizzo (batteria) e Vladimiro Dimatore (basso). Risale ai primi tempi l’amicizia e la rinnovata collaborazione con i musicisti storici del Rocker di Zocca ed i preziosi consigli di Diego Spagnoli, direttore di palco del Blasco. La band viene chiamata ad esibirsi, nel settembre del 2011, a causa della sospensione per motivi di salire del tour di Vasco Rossi, allo Stadio Friuli di Udine suonando con parte della sua band davanti al pubblico arrivato per il Rocker. Fu una serata eccezionale, suonando davanti a più di 8.000 persone. Il Nuovo Fronte – Vasco Tribute Band è un tributo carismatico che si distingue per coinvolgimento e qualità musicale. Il gruppo tiene concerti con frequenza elevata ed aggiorna continuamente il repertorio per essere sempre versatile e pronta ad affrontare nuove situazioni. La missione è chiara: divertirsi e divertire, dando sfogo alla voglia di stare assieme ed emozionarsi per una canzone di Vasco.