Yann Tiersen in concert 🗓 🗺

YANN TIERSEN A TRIESTE: CONCERTO ANNULLATO
A malincuore, per motivi indipendenti dalla nostra volontà, si comunica che il concerto del compositore e polistrumentista francese Yann Tiersen, previsto inizialmente per il 19 marzo 2019 al Politeama Rossetti di Trieste, è annullato a causa d’impossibilità tecnico-logistiche.

Per i molti fan che hanno già acquistato il biglietto il rimborso sarà possibile a partire da martedì 8 gennaio e fino al giorno sabato 23 marzo, nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, consegnando i biglietti in originale, sia per Ticketone che per Vivaticket.

TicketOne
Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101.

VivaTicket
Nel caso di evento annullato da parte degli organizzatori, Vivaticket ti invierà una mail dove verranno indicati i dati dell’evento annullato e le modalità da seguire per richiedere il rimborso. Nella stessa email troverei i termini temporali entro cui dovrai richiedere il rimborso. I termini entro cui è possibile richiedere il rimborso sono decisi dall’organizzatore e possono variare da evento ad evento. Se si ha acquistato i titoli di ingresso chiamando il callcenter o App Vivaticket, è consigliato contattare il customer care tramite il modulo di Assistenza: https://www.vivaticket.it/ita/assistenza

Eventim
Tickets are refundable immediately at the point of purchase. If you buy it online, please contact info@eventim.si

 

IL 15 FEBBRAIO USCIRÀ IL NUOVO ALBUM “ALL”, ANTICIPATO DA “TEMPELHOF”

 

Nato a Brest in Bretagna, nel 1970, il compositore e polistrumentista francese Yann Tiersen è uno dei più importanti, versatili e poliedrici compositori della scena strumentale internazionale. Il successo arriva in Francia nel 1998 con la pubblicazione del terzo disco “Le Phare” e nel 2001 in tutto il mondo, grazie alle musiche della colonna sonora del film “Il Favoloso Mondo di Amélie”. Negli anni ha poi musicato altre pellicole di altissimo livello, tra cui “Good Bye Lenin!”, “Tabarly” e numerosi cortometraggi. Più volte paragonato a Erik Satie o Nina Rota, Yann Tiersen è un artista senza limiti e confini, in grado di spaziare dalla classica sino all’elettronica e alla musica popolare.

Anticipato nelle settimane scorse dal brano “Tempelhof” (audio https://goo.gl/UdXGvU), Yann Tiersen ha annunciato per il 15 febbraio 2019 l’uscita del nuovo album di inediti “All”, che sarà supportato da un nuovo tour, che toccherà i principali teatri del mondo e include anche due date alla Royal Festival Hall di Londra.

“All” è il primo album di Yann Tiersen registrato nel suo nuovo studio, The Eskal Project, costruito in una discoteca abbandonata sull’isola di Ushant, una piccola isola situata tra il mare della Bretagna e la Cornovaglia, la sua casa negli ultimi 10 anni.

Il disco, mixato da Gareth Jones, riprende i temi legati all’ambiente e la connessione con la natura già esplorati nell’ultimo lavoro Eusa, aggiungendo registrazioni di suoni presi anche da altre parti del mondo oltre alla Bretagna, come le Redwood Forests della California o le registrazioni dei campi dell’aeroporto di Tempelhof a Berlino (da qui il titolo del primo singolo “Tempelhof”), e prevede anche alcuni ospiti vocali.

www.yanntiersen.bzh

http://eusasound.bzh/

Yann Tiersen on Facebook

Yann Tiersen on Twitter

Scheduled Arte e spettacolo
Politeama Rossetti, 1, Largo Giorgio Gaber, Città Nuova-Barriera Nuova-San Vito-Città Vecchia, Trieste, UTI Giuliana, Friuli Venezia Giulia, 34126, Italia Map

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.