50 Sfumature di Pintus

ANGELO PINTUS

“50 Sfumature di… Pintus”

GIOVEDÌ 12 MARZO – UDINE, Teatro Nuovo Giovanni da Udine

 

Biglietti in vendita online su Ticketone.it, nei punti autorizzati Ticketone e Azalea Promotion e alle biglietterie del teatro

 

Non accenna ad arrestarsi il successo di ANGELO PINTUS, in assoluto fra i personaggi più in vista del 2014 e sulla cresta dell’onda anche in questo inizio 2015. Un momento d’oro per il comico, cresciuto e divenuto popolare nella trasmissione Colorado di Italia 1, lanciatosi poi con imprevedibile riscontro a teatro e al cinema. Domani, mercoledì 14 gennaio alle 21.10, Angelo Pintus sarà protagonista in prima serata su Italia 1, quando verrà trasmesso il suo trionfale one man show tenutosi al Forum di Milano, tutto esaurito per l’occasione, lo scorso dicembre. Una serata memorabile, nella quale Pintus ha messo in mostra tutto il suo talento di comico, intrattenitore, imitatore e cantante, doti che gli hanno permesso di conquistare meritatamente il tempio italiano degli spettacoli live. Un appuntamento che i tanti fan del comico potranno dunque vivere in tv, in attesa di rivedere il loro beniamino dal vivo con lo spettacolo da record “50 Sfumature di… Pintus”, partito addirittura a dicembre 2013, laureatosi spettacolo comico più visto del 2014 e ora pronto a riprendere il suo viaggio in questo nuovo anno. A grande richiesta Angelo Pintus tornerà quindi live al Teatro Nuovo Giovanni da Udine il prossimo 12 marzo (inizio alle 21.00), per l’evento organizzato dal teatro stesso e Azalea Promotion, in collaborazione con il Comune di Udine, biglietti disponibili online su Ticlìketone.it, nei punti autorizzati e alle biglietterie del teatro.

Un successo che trova difficilmente pari quello ottenuto nel 2014 da Angelo Pintus che, oltre allo spettacolo teatrale e alla ormai consueta presenza nel programma Colorado di Italia 1, ha conquistato anche il cinema. Dopo il film “Tutto Molto Bello” di Paolo Ruffini, Pintus è stato protagonista del cinepanettone di Neri Parenti, dal titolo “Ma Tu Di Che Segno Sei?”. Pintus, classe 1975, triestino di nascita e sardo d’adozione, è il comico più rappresentativo del programma televisivo di grande successo “Colorado”. Dopo il trionfo catodico, ora l’artista è partito in tour con un proprio spettacolo: “50 SFUMATURE DI… PINTUS” appunto, nel quale esprime tutto il suo talento di grande intrattenitore, sia comico che musicale. In questo show la comicità è dappertutto, nei politici che litigano, nelle parodie di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità. Oltre al suo talento comico, Pintus si distingue come grande imitatore, che non perdona niente a personaggi come Valentino Rossi, Berlusconi, Mourinho, Belen, Balotelli, Ibrahimovic, Antonio Banderas e molti altri. Sul palco Pintus propone tutti i personaggi che lo hanno reso celebre, ma soprattutto improvvisa, gioca con il pubblico e si ricollega all’attualità, rendendo unica ogni serata. Uno spettacolo adatto a tutti che diverte bambini, giovani e meno giovani, grazie alla freschezza e alla semplicità che l’artista dimostra, emozionandosi e divertendosi assieme al suo pubblico. Per tutte le informazioni, visitare il sito www.azalea.it.

 

 

PER INFORMAZIONI SUL CONCERTO:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it info@azalea.it

Teatro Nuovo Giovanni da Udine tel. +39 0432 248418 – www.teatroudine.it biglietteria@teatroudine.it

 

 

 

Tra la gente accorsa a vedere lo spettacolo di Pintus trapela lo stesso entusiasmo della volta precedente. Non a caso Angelo Pintus ha segnato il tutto esaurito in quasi tutte le tappe italiane, tra le quali non potevano mancare quelle nella sua città natale.

Nel giorno del suo compleanno dunque si troverà a casa, a festeggiare insieme sul palcoscenico insieme agli amici che l’hanno avuto il piacere di crescere insieme a lui.

Torna per la seconda volta nella sua città con lo stesso spettacolo, 50 Sfumature di Pintus, a raccontare se stesso, aggiungendo ogni volta particolari nuovi e divertenti, che scatenano le risate ma offrono allo stesso tempo attimi anche di riflessione profonda.

Gioca con le inflessioni dialettali anche questa volta, e sebbene quasi tutti sanno cosa gli aspetta, scatena comunque sfrenate risate a suon di “Ailo” ed “Ulo“.

Scherza sulle differenze tra maschile e femminile, esagerandone i difetti, ma nel dire che la Mamma è una Donna all’ennesima potenza, scatena un fragoroso applauso.

Lui è convinto che i cerchi nel grano non sono creati dagli extraterresti, ma bensì dalle mamme che di notte portano a spasso i figli sui passeggini per farli addormentare.

Nessuno sfugge al suo ricordo e alle sue imitazioni e tra una vignetta e un’altra i refrain delle musiche disco più famose, spesso abbinate a pubblicità dalle quali ha preso spunto per evidenziare la scarsa intelligenza dei messaggi nei quali la maggior parte della popolazione cade vittima.

Incita i ragazzi allo studio e ritaglia anche dei momenti di poesia attraverso il ricordo di persone che sono state importanti per lui, come suo nonno che gli parlava sempre di un posto magico chiamato magia, nascosto dietro una porta che ti conduce ad un mondo pieno di colori, che a volte si presenta anche spegnendo il telefono e porgendo la mano ad un bimbo mentre si fa una passeggiata.

I sogni spesso si nascondono dietro le nuvole, ma Angelo Pintus è un uomo davvero fortunato perchè ancor oggi, quando guarda il cielo, riesce  a vederne i colori.

Saluta il suo pubblico, con una notizia in anteprima: nel 2015 il suo nuovo tour inizierà proprio da questa città.

Arrivederci Pintus, e grazie di cuore, per quello che doni sul palcoscenico e per quello che fai finito lo spettacolo, quando le luci sono spente e ti avvicini al tuo pubblico, incoraggiando i più piccoli e donando un sorriso e una speranza a tutti.

©Laura Poretti Rizman

“Angelo Pintus è il fenomeno dell’anno e dopo due sold out, ritorna a Trieste, al Politeama Rossetti  con 50 Sfumature di Pintus il 20 e 21 maggio. Spettacoli speciali anche perché il comico triestino, festeggerà in scena il suo compleanno… Però sarà lui a fare i regali: battute, imitazioni e tanto coinvolgimento e risate per tutti gli spettatori”.

È il vero “fenomeno” dell’anno, Angelo Pintus, che ritorna in scena il 20 e 21 maggio al Politeama Rossetti, dopo aver raggiunto il sold out a dicembre scorso e a gennaio con il suo 50 sfumature di Pintus.

Attualmente per le due date speciali di maggio rimangono ancora un po’ di posti disponibili, ma il consiglio – visto l’esito delle prime due serate del comico triestino – per chi non avesse ancora il biglietto è di affrettarsi al botteghino.

Lo spettacolo – avvisa Angelo Pintus, divenuto famoso con le imitazioni in Guida al campionato e con la rubrica “Sfighe” per Colorado – nonostante il titolo, non ha a che fare con la trilogia erotica di E.L.James: le “sfumature di Pintus” infatti, faranno ridere a crepapelle.
La comicità, per Pintus, è infatti ovunque «Nei politici che litigano, nelle storie assurde di alcuni programmi tv, nelle pubblicità… basti pensare che Banderas parla con una gallina che si chiama Rosita! Fa ridere vedere un uomo con la febbre a 36,8… e una donna che parcheggia… (senza offese!) Mi fa ridere la vita con tutte le sue sfumature».

Angelo Pintus è nato a Trieste e per la prima volta nella sua carriera di comico a dicembre ha calcato il palcoscenico del Politeama Rossetti. Noto per le sue imitazioni, vanta una lunga lista di “vittime” illustri tra i quali figurano Bruno Pizzul, Valentino Rossi, Josè Mourinho, Silvio Berlusconi, Zlatan Ibrahimovic, Belen Rodriguez, Antonio Banderas, George Clooney, Mario Balotelli, Gandalf, Cesare Maldini, Marco Mengoni, Maria De Filippi, Pupo, Jovanotti, Max Pezzali.

50 sfumature di Pintus è uno spettacolo da record ovunque, non solo a Trieste e questo inorgoglisce ancora di più: in tour dal 20 maggio 2013, il comico ha al proprio attivo 100 date con un totale di oltre 100.000 spettatori paganti, ben 8 spettacoli nel Friuli Venezia Giulia (come accade al Politeama Rossetti, ha replicato “causa sold out” per quattro volte anche a Udine) e la stessa sorte ha avuto lo show a Firenze e Torino (tre repliche) e a Roma dove ha riempito per tre volte il Teatro Sistina.
L’elenco potrebbe continuare a lungo e in modo trionfalistico, per questo simpatico (e professionalmente bravissimo) concittadino chiamato per una seconda data sempre da “tutto esaurito” anche all’Ariston di Sanremo, al al Granteatro Geox di Padova, e applaudito con entusiasmo anche nel resto d’Italia (da Verona a Milano, da Napoli a Palermo, da Bologna a Novara).
E le richieste non accennano a diminuire, tanto che Pintus proseguirà in estiva al Teatro Antico di Taormina, al Festival della Versiliana di Forte dei Marmi, al Teatro D’Annunzio di Pescara e poi a Fermo, a Lignano Sabbiadoro, a Cattolica, a Bolgher mentre il prossimo inverno lo attendono Roma, Torino, Genova, Bologna ed un grande evento al Mediolanum Forum di Milano.

Un motivo in più per non mancare a 50 sfumature di Pintus: il protagonista il 21 maggio festeggerà proprio nella sua città il proprio compleanno, assieme al pubblico che più lo ama.

50 Sfumature di Pintus con Angelo Pintus, prodotto da Hamstery, va in scena al Politeama Rossetti, Sala Assicurazioni, martedì 20 e mercoledì 21 maggio 2014 alle ore 20.30.

I biglietti si possono acquistare presso i consueti punti vendita del Teatro Stabile regionale, attraverso il sito www.ilrossetti.it, mentre informazioni sono disponibili anche al telefono chiamando il Teatro allo 040-3593511.
——————————————————————————————————————————————————————————————————-

——————————————————————————————————————————————————————————————————-

——————————————————————————————————————————————————————————————————-
E’ sempre piacevole entrare a teatro e trovarlo tutto esaurito, soprattutto quando a riempirlo sono i giovani.

Giovani che per una sera escono di casa lasciando gli spettacoli televisivi, per recarsi a teatro e varcare quella soglia forse anche per la prima volta nella loro vita. Da anni oramai il Teatro Politeama Rossetti ha indirizzato una campagna di promozione a lungo raggio per arrivare ai giovani, proponendo abbonamenti specifici a basso costo o portando a Trieste personaggi di fama e successo, confidando così nella speranza che se il futuro impara a conoscere da piccolo la bellezza e l’importanza del Teatro, il Teatro potrà resistere ed esistere nel prossimo Futuro.

Angelo Pintus dunque si classifica nell’elenco di personaggi famosi arrivati al Politeama Rossetti; è comico ma anche poeta ed è conosciuto al grande pubblico con il nome di Pintus grazie soprattutto al successo ottenuto dalla visibilità data dal mezzo televisivo attraverso il programma su Italia1 a nome Colorado.

Nasce a Trieste, ma i suoi genitori sono di origini diverse: il padre sardo e la madre ligure originaria di una zona al confine con la Francia. Questo miscuglio di tradizioni e dialetti accende in lui un’osservazione molto attenta fin da piccolo. Una difficoltà forse nel crescere che si tramuta in ricchezza, grazie ad un percorso ricco di fatiche ma anche di soddisfazioni; ed è proprio questa forza nel perseverare a raggiungere il proprio obiettivo che Angelo cerca di far capire nella sua importanza,  ai  giovani ammiratori corsi a vederlo. Lo fa  più e più volte, durante lo spettacolo, usando l’ironia che lo distingue ma anche in diverse occasioni, delle forme poetiche che brillano di luce propria.

Disponibile a incontrare tutti per le foto, riesce a far formare una coda lunghissima all’interno del teatro alla fine dello spettacolo dove una moltitudine di spettatori si posizionano tutti educatamente in attesa di esser ritratti con lui in una foto.

Era prevedibile da prima dell’inizio dello spettacolo, in realtà. Molti gli applausi nell’attesa e un gran tripudio di folla durante e alla fine dello spettacolo. 50 sfumature di Pintus, racconta la sua storia attraverso mille anneddoti. Esibendosi nella sua città natale, molti sono quelli con inflessioni dialettali che hanno reso spassosissima la serata.

“Il vento è una cosa; poi c’è la bora!” Con questa affermazione Pintus ha iniziato a rievocare il suo trascorso triestino, città dalla quale mancava da vent’anni. Emozionato ma anche trascinante, ha portato uno spettacolo che con luci e musiche sembrava un misto tra un concerto e una serata in discoteca, con nel mezzo le sue esibizioni: un risultato travolgente che ha ottenuto applausi a scena aperta.

Mille scatti fotografici in scenette che da tipici motti triestini, passano alla vita di modelle quali Belen, sostando per scioglilingua e scene di vita familiare dove traspare un grande immenso affetto per i genitori che nella loro diversità hanno sicuramente donato al figlio l’incoraggiamento necessario per poter proseguire nel perseguire il proprio sogno.

Parla di poesia, Pintus, quando racconta il sogno di un bambino, della magia di saper rimanere piccoli nel cuore, di volere un mondo al contrario, del sentire le voci dentro di noi. Parla di realtà quando racconta la cattiveria degli umani, attraverso la visione di un “dentista” che non comprende il “paziente”. Parla di donne, nel loro mistero, scherzando continuamente sulle loro manie e abbinandone l’immagine a Satana, eppure  conclude con un omaggio alla donna ovvero con la consapevolezza che se i bambini vengono a Teatro è solo perchè le Madri li portano, perchè magari sentendo il nome dello spettacolo pensano ai libri letti, e gli uomini, che scherzando dice che  non pensano e magari neppure leggono, le seguono perchè le amano. Scatti continui di istantanee che rimarranno nei cuori di chi l’ha sentito.

Molte dunque le ipotetiche fotografie, ma tra tutte una, reale,  rimane nel suo album di foto, ovvero quella che si fa fare dal suo amico e collaboratore, che lo vede a braccia aperte sullo sfondo del pubblico del teatro Il Rossetti. Un rito che ha iniziato a prendere nel suo tour in giro per l’Italia e che appare sulla sua pagina Facebook.

 

.
©Laura Poretti Rizman

.

 

Foto dal sito IL ROSSETTI
foto fornita da Il Rossetti

UDINE, Teatro Nuovo Giovanni da Udine

MERCOLEDÌ 14 MAGGIO – ore 21.00

GIOVEDÌ 15 MAGGIO – ore 21.00 – NUOVA DATA

 

 

PINTUS, IL COMICO DEI RECORD FA POKER A UDINE, A GRANDE RICHIESTA

VIENE ANNUNCIATA OGGI LA QUARTA DATA AL TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE

 

Dopo i due travolgenti show di fine gennaio che hanno registrato il tutto esaurito già in prevendita e gli ultimissimi biglietti disponibili per lo spettacolo del 14 maggio,

al Teatrone di Udine viene aggiunto un quarto spettacolo che si terrà il 15 maggio

I biglietti per la nuova data saranno in vendita dalle ore 10.00 di giovedì 6 febbraio su Ticketone.it, nei punti vendita Azalea Promotion e alle biglietterie del Teatro Nuovo Giovanni da Udine

 

Un successo travolgente e indescrivibile quello che sta accompagnando PINTUS, il comico più amato dell’anno, che con lo spettacolo “50 Sfumature di… Pintus” sta collezionando un esaurito dopo l’altro nei teatri di tutta Italia, tra cui il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, già conquistato con due show da urlo lo scorso gennaio. Non basta la terza data in programma il 14 maggio per soddisfare la voglia di Pintus del pubblico udinese, così a grande richiesta viene annunciata oggi una quarta data che si terrà il 15 maggio prossimo, sempre al Teatrone di Udine, con inizio alle ore 21.00.

I biglietti (prezzi a partire da 15 Euro più diritti di prevendita) per il nuovo evento, organizzato sempre dal Teatro e Azalea Promotion, con la collaborazione del Comune di Udine, saranno disponibili a partire dalle 10.00 di domani, giovedì 6 febbraio, su Ticketone.it, nei punti autorizzati Azalea Promotion e direttamente alle biglietterie del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

PINTUS è il comico più rappresentativo del programma televisivo di grande successo “Colorado”, show campione di ascolti anche in questa edizione. Dopo il trionfo catodico, ora, e per la prima volta, l’artista si presenta in teatro con un proprio spettacolo: “50 SFUMATURE DI… PINTUS” appunto, nel quale esprime tutto il suo talento di grande intrattenitore, sia comico che musicale. In questo show la comicità è dappertutto, nei politici che litigano, nelle parodie di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità.

Oltre al suo talento comico, Pintus si distingue come grande imitatore, che non perdona niente a personaggi come Valentino Rossi, Berlusconi, Mourinho, Belen, Balotelli, Ibrahimovic, Antonio Banderas e molti altri.

Sul palco Pintus propone tutti i personaggi che lo hanno reso celebre, ma soprattutto improvvisa, gioca con il pubblico e si ricollega all’attualità, rendendo unica ogni serata. Uno spettacolo adatto a tutti che diverte bambini, giovani e meno giovani, grazie alla freschezza e alla semplicità che l’artista dimostra, emozionandosi e divertendosi assieme al suo pubblico.

Con il quarto appuntamento con Pintus la città di Udine si conferma “capitale regionale della risata”, diversi sono infatti gli spettacoli in programma nelle prossime settimane con i più grandi comici d’Italia tra cui  le leggende Cochi e Renato, (il 5 marzo al Teatrone con lo show “Quelli del Cabaret”), Teo Teocoli (il 21 marzo con “Restyling”) e  Giuseppe Giacobazzi, (il 3 aprile al Teatrone con il suo “Un po’ di Me”).

I biglietti per tutti questi appuntamenti sono in vendita su www.azalea.it .

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it info@azalea.it

Teatro Nuovo Giovanni da Udine tel. +39 0432 248418 – www.teatroudine.it biglietteria@teatroudine.it

ANGELO PINTUS

“50 Sfumature di… Pintus”

UDINE, Teatro Nuovo Giovanni da Udine

SABATO 25 GENNAIO 2014 – ore 21:00 – SOLDOUT

DOMENICA 26 GENNAIO 2014 – ore 17:00 – SOLDOUT

MERCOLEDÌ 14 MAGGIO – ore 21:00 – BIGLIETI IN VENTITA

 

UDINE ACCOGLIE PINTUS CON DUE SOLDOUT

 

ESAURITI DA MESI I BIGLIETTI PER GLI SHOW DEL NUOVO RE DELLA RISATA

A GRANDE RICHIESTA AGGIUNTA UNA NUOVA DATA A MAGGIO

 

Il Teatro Nuovo Giovanni da Udine ospiterà sabato e domenica due show del comico più amato del momento. Già in vendita i biglietti per la nuova data di maggio.

Un successo travolgente quello che sta accompagnando il comico più amato del momento, PINTUS, che con lo spettacolo “50 Sfumature di… Pintus” sta collezionando un esaurito dopo l’altro nei teatri di tutta la penisola, tra cui il TEATRO NUOVO GIOVANNI DA UDINE, che lo vedrà protagonista con due spettacoli, sabato 25 gennaio alle 21.00 e domenica 26 gennaio in pomeridiana alle 17.00. Entrambe le date sono andate esaurite in prevendita già nei mesi scorsi, ecco allora che per soddisfare la grande richiesta del pubblico è stata fissata una terza data per il fortunato spettacolo, prevista per il prossimo 14 maggio, con inizio alle 21.00. I biglietti per lo show primaverile, sempre organizzato dallo stesso Teatro e Azalea Promotion, con la collaborazione del Comune di Udine, sono già disponibili (prezzi a partire da 15 Euro più diritti di prevendita) nei circuiti Ticketone, Azalea Promotion e direttamente alle biglietterie del Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

PINTUS è il comico più rappresentativo del programma televisivo di grande successo Colorado, show campione di ascolti anche in questa edizione. Dopo il trionfo catodico, ora, e per la prima volta, l’artista si presenta in teatro con un proprio spettacolo: “50 SFUMATURE DI… PINTUS” appunto, nel quale esprime tutto il suo talento di grande intrattenitore, sia comico che musicale. In questo show la comicità è dappertutto, nei politici che litigano, nelle parodie di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità. Oltre al suo talento comico, Pintus si distingue come grande imitatore, che non perdona niente a personaggi come Valentino Rossi, Berlusconi, Mourinho, Belen, Balotelli, Antonio Banderas e molti altri. Sul palco Pintus propone tutti i personaggi che lo hanno reso celebre, ma soprattutto improvvisa, gioca con il pubblico e si ricollega all’attualità, rendendo unica ogni serata. Uno spettacolo adatto a tutti che diverte bambini, giovani e meno giovani, grazie alla freschezza e alla semplicità che l’artista dimostra, emozionandosi e divertendosi assieme al suo pubblico.

Con l’arrivo di Pintus la città di Udine diventa “capitale della risata”, molti sono infatti gli spettacoli in programma nelle prossime settimane con protagonisti i più grandi comici d’Italia tra cui  Cochi e Renato (il 5 marzo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine), Teo Teocoli (il 21 marzo al Palasport Manlio Benedetti) e Giuseppe Giacobazzi (il 3 aprile sempre al Teatro Nuovo Giovanni da Udine). I biglietti per tutti gli appuntamenti sono già disponibili, per informazioni www.azalea.it .

 

 

“Il comico triestino Angelo Pintus è il fenomeno più straordinario di questa stagione: dopo aver presentato il suo 50 Sfumature di Pintus lo scorso 17 dicembre in un Politeama Rossetti totalmente sold out, si appresta ad affrontare giovedì 23 gennaio la seconda replica del suo show ancora completamente esaurita. C’è un’altra data già in vendita: il 20 maggio, sempre allo Stabile regionale. E chi volesse i biglietti, è il caso si affretti”.

È clamoroso l’esito che il comico triestino Angelo Pintus sta ottenendo nei teatri italiani e in particolare nella sua città natale: il fenomeno va per lo meno evidenziato!

Il 17 dicembre scorso, infatti, ha visto il debutto a Trieste di 50 sfumature di Pintus, lo show che il comico sta portando in tour e che ha toccato anche il Politeama Rossetti: gli oltre 1500 posti della sua grande sala non sono bastati a contenere l’entusiasmo del pubblico, che ha accolto con un gioioso “sold out” il suo beniamino, applauditissimo e festeggiatissimo a fine serata.
Lo Stabile regionale ha raddoppiato la data: ecco una replica straordinaria, ormai prossima, in programma giovedì 23 gennaio. Anche lì “sold out”!
Non resta che triplicare l’evento: Angelo Pintus ritornerà davanti al suo pubblico anche a maggio, sempre al Politeama, a festeggiare il suo compleanno. L’appuntamento è per il 20 maggio e ancora una volta… chi fosse interessato a comprare il biglietto è bene che si affretti!

La cifra originale, lo stile immediato e accattivante di Angelo Pintus è assolutamente vincente e l’artista ritorna con gioia a festeggiare questi notevolissimi risultati nella sua città. Intanto, per gli spettatori che lo attenderanno in platea giovedì 23 è bene sfatare un possibile inganno: 50 sfumature di Pintus non ha a che fare con la trilogia di romanzi erotici di E. L. James, di grande successo, il cui primo libro – Cinquanta sfumature di grigio – diventerà a breve un film. Ma Angelo Pintus ammette di averne tratto spunto per il suo nuovo tour teatrale intitolato proprio 50 Sfumature di Pintus.

A differenza dei libri della James, Pintus promette risate: «Care donne, a differenza di quelle di grigio, le sfumature di Pintus vi faranno ridere!!! Forse… e se lo dico io potete non credermi!!… la comicità è dappertutto… Nei politici che litigano… in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi… e nelle pubblicità… basti pensare che Banderas parla con una gallina che si chiama Rosita! Insomma non ci vuole molto… Fa ridere vedere un uomo con la febbre a 36,8… Fa ridere vedere una donna che parcheggia… (senza offese!) Mi fa ridere la vita…».

Angelo Pintus è noto per le sue imitazioni, vanta una lunga lista di “vittime” illustri tra i quali figurano Bruno Pizzul, Valentino Rossi, Josè Mourinho, Silvio Berlusconi, Zlatan Ibrahimovic, Belen Rodriguez, Antonio Banderas, George Clooney, Mario Balotelli, Gandalf, Cesare Maldini, Marco Mengoni, Maria De Filippi, Pupo, Jovanotti, Max Pezzali.

50 Sfumature di Pintus con Angelo Pintus, prodotto da Hamstery, va in scena al Politeama Rossetti, Sala Assicurazioni, giovedì 23 gennaio 2014 alle ore 20.30 e replica straordinariamente per la terza volta il 20 maggio.

I biglietti si possono acquistare presso i consueti punti vendita del Teatro Stabile regionale, attraverso il sito www.ilrossetti.it, mentre informazioni sono disponibili anche al telefono chiamando il Teatro allo 040-3593511.

 

“Per la prima volta nella sua città natale, Angelo Pintus porta al Politeama Rossetti 50 Sfumature di Pintus. Lo spettacolo, vista l’eccezionale richiesta per la recita di martedì 17 dicembre, replicherà anche il 23 gennaio 2014”.

Non siamo davanti a un altro capitolo della trilogia di romanzi erotici di E. L. James, di grande successo, il cui primo libro – Cinquanta sfumature di grigio – diventerà a breve un film. Ma Angelo Pintus ammette di averne tratto spunto per il suo nuovo tour teatrale intitolato proprio 50 Sfumature di Pintus.

A differenza dei libri della James, Pintus promette risate: «Care donne, a differenza di quelle di grigio, le sfumature di Pintus vi faranno ridere!!! Forse… e se lo dico io potete non credermi!!… la comicità è dappertutto… Nei politici che litigano… in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi… e nelle pubblicità… basti pensare che Banderas parla con una gallina che si chiama Rosita! Insomma non ci vuole molto… Fa ridere vedere un uomo con la febbre a 36,8… Fa ridere vedere una donna che parcheggia… (senza offese!) Mi fa ridere la vita…».

Angelo Pintus è nato a Trieste e per la prima volta nella sua carriera di comico calcherà il palcoscenico del Politeama Rossetti. Noto per le sue imitazioni, vanta una lunga lista di “vittime” illustri tra i quali figurano Bruno Pizzul, Valentino Rossi, Josè Mourinho, Silvio Berlusconi, Zlatan Ibrahimovic, Belen Rodriguez, Antonio Banderas, George Clooney, Mario Balotelli, Gandalf, Cesare Maldini, Marco Mengoni, Maria De Filippi, Pupo, Jovanotti, Max Pezzali.

50 Sfumature di Pintus con Angelo Pintus, prodotto da Hamstery, va in scena al Politeama Rossetti, Sala Assicurazioni, martedì 17 dicembre 2013 e giovedì 23 gennaio 2014 alle ore 20.30.

I biglietti si possono acquistare presso i consueti punti vendita del Teatro Stabile regionale, attraverso il sito www.ilrossetti.it, mentre informazioni sono disponibili anche al telefono chiamando il Teatro allo 040-3593511.

“Visto il grande successo riscosso dallo spettacolo del comico triestino Angelo Pintus – in programma il 17 dicembre in un Politeama Rossetti ormai quasi esaurito – il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ha deciso di offrire un’altra replica del suo 50 sfumature di Pintus. La seconda data sarà giovedì 23 gennaio 2014: biglietti già in prevendita”.

Lo spettacolo del comico triestino Angelo Pintus, 50 sfumature di Pintus, ha riscosso un successo tale che a un mese dalla data programmata a Trieste, il 17 dicembre 2013 alle 20.30 al Politeama Rossetti, si è resa necessaria l’organizzazione di una replica straordinaria per far fronte alle richieste del pubblico.
Non sarà una replica immediatamente successiva, bensì la prima data del tour 2014 di 50 sfumature di Pintus, che ripartirà proprio dal Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, giovedì 23 gennaio 2014, alle 20.30.

I biglietti – anche della seconda data – sono già in prevendita presso le biglietterie e i circuiti consueti del Teatro stabile regionale. I prezzi dei biglietti sono, naturalmente immutati: per la platea A e B il costo è di 34 euro, per la platea C i biglietti sono in vendita a 29 euro. I posti per le due gallerie costano rispettivamente 24 e 19 euro, mentre per accedere al loggione bastano 12 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.