Revolution

Marco “Baz” Bazzoni fuori abbonamento al Bobbio con “Revolutions”.

 

foto fornita da La Contrada
foto fornita da La Contrada

Dopo l’exploit di Paolo Migone con Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, la Contrada presenta fuori abbonamento al Teatro Bobbio un altro spettacolo comico, affidato stavolta alla geniale inventiva di Marco Bazzoni, in arte Baz: “Revolutions”.

Scritto e diretto da Bazzoni e Marzio Rossi, questo nuovo spettacolo di Baz mette alla berlina costumi e difetti del Belpaese spiegandoci perché i tempi siano maturi per una rivoluzione! Il Trota ha preso una laurea in Albania, gli Amici di Maria de Filippi vincono un San Remo dopo l’altro, il Comandante Schettino ha scritto un libro. Non servono veramente ulteriori conferme per comprendere che è ora di agire – e reagire – contro il malcostume dilagante. Naturalmente sempre con il sorriso e l’ironia, che hanno reso il comico sassarese uno dei volti più amati e applauditi del panorama comico italiano.

La gente è talmente abituata ai trucchi, alle protesi e agli inganni da non riuscire più a separare la finzione dalla realtà. I cantanti per vendere dischi sono obbligati a fingere un’altra personalità, le soubrette a riempirsi di silicone per apparire più giovani, gli uomini a spacciarsi per quello che non sono per ottenere un appuntamento. Ma perché tutta questa fatica inutile? Lo scopriremo in questo show talmente ricco di musica, colpi di scena e risate che anche il protagonista pensa spesso: “Dovrei far pagare un po’ di più il biglietto…”

Dopo il successo di “Come sono caduto in BAZ” (più di 60.000 spettatori) e dopo l’esperienza nel mondo nel musical con “Alice nel paese della meraviglie”, Marco Bazzoni (nonostante il parere negativo del suo analista), ritorna nei teatri con il suo nuovo spettacolo. In “Revolutions”, scritto insieme alla mente (“gravemente compromessa”, cita la scheda di presentazione) di Marzio Rossi, dà una risposta folle, dissacrante e inaspettata ad una domanda che nessuno gli ha mai posto: finalmente verrà svelato al pubblico e al mondo intero l’interrogativo che da sempre getta un’inquietante ombra di mistero su Marco Bazzoni. “Ma sono capelli veri o ha la parrucca?”

Baz sarà in scena al Bobbio giovedì 27 dicembre alle 20.30. Parcheggio gratuito all’interno della Fiera di Trieste (ingresso principale in P.le De Gasperi).

Biglietto intero 26 euro (primo settore di platea) / 24 euro (secondo settore). Riduzione sopra i 60 anni, ragazzi sotto i 14 anni, giovani 15-26 anni, associazioni e CRAL, abbonati della Contrada.

Prevendita dei biglietti presso la biglietteria del Teatro Bobbio o al TicketPoint. Prevendita On Line: Circuito VIVATICKET by Charta (vivaticket.it).

Informazioni: 040.948471 / 948472 /390613; contrada@contrada.it; www.contrada.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.