Bastille

Uscirà domani, martedì 1 luglio, l’album di debutto di GEORGE EZRA, nuova luminosa stella della musica mondiale, definito dalla stampa inglese come “highly anticipated”, ovvero molto atteso. Il disco, dal titolo “Wanted On Voyage”, contiene il singolo “Budapest”, da mesi stabile tra i più programmati dalle radio di tutto il globo e disco di platino in Italia. Un successo inarrestabile quello del ventunenne dalla faccia pulita e dal ciuffo biondo, chitarra e voce fra le più interessanti dell’intero panorama internazionale. George Ezra, per la felicità dei tanti fan italiani, sarà la star di apertura delle date italiane di un altro grande fenomeno britannico, i BASTILLE, che arriveranno al Castello di Udine domenica 27 luglio, per un unico imperdibile concerto nel Nordest Italia. Un evento nell’evento, organizzato da Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine e Vivo Concerti e incluso nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, che si annuncia già come uno dei più attesi dell’estate musicale del Friuli Venezia Giulia e non solo, sicuramente capace di richiamare moltissimi fan da fuori regione e dalle vicine Austria, Slovenia e Croazia. I biglietti per lo show sono in vendita su Ticketone.it, nei punti vendita Azalea Promotion e sui circuiti austriaci e sloveni Oeticket.com e Eventim.

“Ad un certo punto mi sono reso conto che solo io avevo una voce così”, ha commentato in modo irriverente il giovane artista inglese, che dopo il support act ai Bastille arriverà con tre concerti da protagonista in autunno nel nostro paese a Milano, Roma e Firenze. Grande attesa e curiosità dunque per George Ezra live a Udine, una performance di primo livello che sarà solo l’apertura della serata, aspettanfo il grande concerto dei BASTILLE.

I Bastille nascono a Londra nel 2010 dalla mente creativa del poliedrico Dan Smith, cantante e compositore in grado di produrre uno dei suoni più accattivanti della nuova scena musicale contemporanea. Con la passione per il cinema e la scrittura, la musica dei Bastille racconta favole sotto forma di brani pop. Ogni canzone ha un suo significato preciso ed è la colonna sonora del personale microcosmo della band, tra pop e rock, sperimentazioni di archi e percussioni e la totale assenza di chitarre. Alla fine del 2010 i Bastille si assestano nella loro formazione attuale, che vede Dan Smith come frontman, accompagnato, nella dimensione live, da tre ottimi musicisti: il batterista Chris Wood, il bassista Will Farquarson ed il tastierista Kyle Simmons. L’anno seguente la band inizia il proprio viaggio live al Great Escape Festival di Brighton e le loro strepitose performance non lasciano indifferenti media musicali ed un esaltato pubblico. Melodie accattivanti ed una straordinaria vocalità sono gli ingredienti del successo dei Bastille: “Pompeii”, il primo singolo, scala le classifiche radiofoniche inglesi ed in Italia è singolo di platino nelle classifiche digitali, con oltre 30 mila tracce scaricate, oltre ad essere uno dei brani più trasmessi dai network radiofonici. Il disco di debutto, “Bad Blood”, è entrato direttamente al n.1 delle UK album charts, ed ha vinto il disco d’oro in Italia.

Un successo che si conferma nel 2014, anno che vede la band trionfare ai Brit Awards, come BestBreakthrough Act, riuscendo a sbarcare anche negli Stati Uniti, dove hanno trovato spalancate le porte di vetrine importanti come il David Letterman Show, l’Ellen Degeneres Show e il Saturday Night Live, entrando nella top 10 di Billboard. Per info www.azalea.it.

 

 

 

Azalea Promotion in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine,
TurismoFVG “Music & Live” e Vivo Concerti,
presenta
 
 
CON LO STREPITOSO SINGOLO BUDAPEST #1 DI ITUNES PER MOLTE SETTIMANE
HA CONQUISTATO IL PLATINO AWARD IN ITALIA
 
IN MENO DI SEI MESI HA OTTENUTO 10 MILIONI DI STREAMING SU SPOTIFY 5 MILIONI DI VISUALIZZAZIONI SU YOUTUBE
 
GEORGE EZRA
 

George Ezra, foto fornita da Azalea Promotion
George Ezra, foto fornita da Azalea Promotion

 
LA RIVELAZIONE MUSICALE DELL’ANNO SARA’ LO SPECIAL GUEST DELLE TRE DATE ESTIVE  DEI
 
imagebastille

 

 

 

UDINE Castello
DOMENICA 27 LUGLIO 2014

La corsa al successo di George Ezra, il cui singolo “Budapest”, è ancora stabile tra i più programmati dalle radio italiane, sembra inarrestabile. Solo pochi mesi fa il ventenne inglese era sconosciuto ai più, ma ora è diventato una realtà nel panorama musicale mondiale, tanto che i Bastille l’hanno scelto per aprire le tre date italiane in programma quest’estate, tra cui l’attesissimo live di domenica 27 luglio, al Castello di Udine, unica esibizione nel Nordest, che diventa così un evento nell’evento. I biglietti per lo show udinese, organizzato da Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine e Vivo Concerti e incluso nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, sono in vendita su Ticketone.it, nei punti vendita Azalea Promotion e sui circuiti austriaci e sloveni Oeticket.com e Eventim.

E’ di oggi la notizia dell’uscita dell’attesissimo album di debutto della promessa Ezra, intitolato “Wanted On Voyage”, che sarà pubblicato il 1° luglio. Il singolo “Budapest”, inserito come seconda traccia nel disco, in Italia ha venduto finora, esclusivamente in digitale, oltre 30 mila copie, aggiudicandosi il suo primo Platino Award. Il brano ha raggiunto il primo posto nella classifica di iTunes rimanendo stabile in vetta per molte settimane, scalando in breve tempo le classifiche radio, dove è ancora saldo ai primi posti da ben quattro mesi.

Una serata da incorniciare quella del 27 luglio a Udine, che culminerà con l’esibizione dei Bastille, senza dubbio tra i gruppi più amati in Italia: il loro primo concerto all’Alcatraz, lo scorso novembre, ha fatto registrare il tutto esaurito, così come la recente data al Mediolanum Forum. Il 2013 è stato decisamente il loro anno: sono esplosi nell’airplay italiano e mondiale con il singolo “Pompeii”, il loro disco di debutto, Bad Blood, uscito a marzo su etichetta Emi Music, è entrato al n.1 delle UK album charts, disco d’oro in Italia. Hanno conquistato la nomination a ben quattro Brit Awards, vincendo nella categoria BestBreakthrough Act, riuscendo a sbarcare anche negli Stati Uniti, dove hanno trovato spalancate le porte di vetrine importanti come il David Letterman Show, l’Ellen Degeneres Show e il Saturday Night Live, entrando nella top 10 di Billboard. Per info www.azalea.it.

 

 

 

PER INFORMAZIONI SULLA DATA DI UDINE:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it info@azalea.it

 

Azalea Promotion in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine,

TurismoFVG “Music & Live” e Vivo Concerti,

presenta

BASTILLE

LA RIVELAZIONE MUSICALE DELL’ANNO

Bastille, foto fornita da Azalea Promotion
Bastille, foto fornita da Azalea Promotion
Bastille, foto fornita da Azalea Promotion
Bastille, foto fornita da Azalea Promotion

 

Azalea Promotion in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine,

TurismoFVG “Music & Live” e Vivo Concerti,

presenta

 

 

UDINE Castello

DOMENICA 27 LUGLIO 2014

 

BASTILLE IN ITALIA PER LA GRANDE ANTEPRIMA DELLE DATE ESTIVE

 

Tutto esaurito in prevendita per il concerto di sabato al Forum di Milano. La band fresca di Brit Award ha annunciato nei giorni scorsi  le date di luglio nel nostro paese, al Castello di Udine l’unico live nel Nordest

 

 

I BASTILLE, band alternative rock britannica rivelazione del 2013, letteralmente esplosa nell’airplay italiano e mondiale con il singolo “Pompeii”, disco d’oro in Italia con “Bad Blood” e fresca di Brit Award, si prepara a conquistare l’Italia e il Forum di Milano questo sabato, 22 marzo, per un concerto, già esaurito in prevendita, che rappresenta una grande anteprima delle date estive del gruppo londinese. Dan Smith e soci hanno iniziato il loro tour europeo il 26 febbraio toccando già Inghilterra, Francia e Belgio con il live che vede in scaletta tutti i successi del fortunato album “Bad Blood” tra i quali “Laura Palmer”, “Of the Night”, “Flaws” (ultimo singolo attualmente in rotazione in radio) e ovviamente la super hit “Pompeii”.

 

Di pochi giorni fa l’annuncio della mini tournée italiana che toccherà a luglio le città di Ferrara, Roma e Udine. A Udine l’appuntamento è per domenica 27 luglio nella cornice del Castello, unico live di tutto il Nordest, organizzato da Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine e Vivo Concerti. I biglietti per la data udinese, inclusa nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia TurismoFVG, sono in vendita su Ticketone.it, nei punti vendita Azalea Promotion e sui circuiti austriaci e sloveni Oeticket.com e Eventim.si, prezzo unico di 30 Euro più diritti di prevendita.

I Bastille nascono a Londra nel 2010 dalla mente creativa del poliedrico Dan Smith, cantante e compositore in grado di produrre uno dei suoni più accattivanti della nuova scena musicale contemporanea. Con la passione per il cinema e la scrittura, la musica dei Bastille racconta favole sotto forma di brani pop. Ogni canzone ha un suo significato preciso ed è la colonna sonora del personale microcosmo della band, tra pop e rock, sperimentazioni di archi e percussioni e la totale assenza di chitarre. Alla fine del 2010 i Bastille si assestano nella loro formazione attuale, che vede Dan Smith come frontman, accompagnato, nella dimensione live, da tre ottimi musicisti: il batterista Chris Wood, il bassista Will Farquarson ed il tastierista Kyle Simmons. L’anno seguente la band inizia il proprio viaggio live al Great Escape Festival di Brighton e le loro strepitose performance non lasciano indifferenti media musicali ed un esaltato pubblico. Melodie accattivanti ed una straordinaria vocalità sono gli ingredienti del successo dei Bastille: “Pompeii”, il primo singolo, scala le classifiche radiofoniche inglesi ed in Italia è singolo di platino nelle classifiche digitali, con oltre 30 mila tracce scaricate, oltre ad essere uno dei brani più trasmessi dai network radiofonici. Il disco di debutto, “Bad Blood”, uscito a marzo su etichetta Emi Music, è entrato al n.1 delle UK album charts, ed ha vinto il disco d’oro in Italia.

Un successo che si conferma nel 2014, anno che vede la band ottenere la nomination a ben 4 Brit Awards, come Best Group, BestBreakthrough Act, Best Single (Pompeii) e Album of the Year, riuscendo a sbarcare anche negli Stati Uniti, dove hanno trovato spalancate le porte di vetrine importanti come il David Letterman Show, l’Ellen Degeneres Show e il Saturday Night Live, entrando nella top 10 di Billboard.

 

 

PER INFORMAZIONI SULLA DATA DI UDINE:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it info@azalea.it

Azalea Promotion in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine,

TurismoFVG “Music & Live” e Vivo Concerti,

presenta

 

 

 

“FLAWS”, NUOVO SINGOLO IN RADIO DAL 14 MARZO

 

Il gruppo alternative rock vincitore del Brit Award, tornerà dal vivo in Italia per tre imperdibili concerti estivi. Al Castello di Udine l’unico live del Nordest, biglietti in vendita.

I BASTILLE, freschi vincitori del Brit Awards 2014 per la categoria Best British Breakthrough Act, ritornano in radio con un nuovo singolo “FLAWS”, in rotazione radiofonica sui principali network italiani a partire da venerdì 14 marzo.

Grazie al successo dei precedenti “Pompeii” (Platino in Italia), “Laura Palmer” e “Of The Night”, la band inglese ha conquistato tutto il mondo, paese dopo paese, America compresa. Negli Stati Uniti proprio “Pompeii” ha venduto oltre 1 milione e mezzo di copie, convincendo pubblico e critica grazie alla qualità degli album “Bad Blood” e alla deluxe edition “All this Bad Blood” (disco d’oro in Italia), e alla grande energia dei loro concerti live.

Proprio nella dimensione live la band da il meglio di sé, collezionando in questo periodo sold out in tutto il mondo, a partire dalla Gran Bretagna fino agli Stati Uniti (dove suoneranno anche al Coachella Festival). Dopo il concerto, anche questo esaurito, in programma il 22 marzo al Forum di Milano, i Bastille torneranno in Italia per 3 imperdibili date estive a Ferrara, Roma e Udine. Proprio a Udine l’appuntamento è per domenica 27 luglio nella cornice del Castello, per un unico live in tutto il Nordest, organizzato da Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine e Vivo Concerti. I biglietti (prezzo unico di 30 Euro più diritti di prevendita) sono già in vendita online su Ticketone.it, nei punti vendita Azalea Promotion e sui circuiti austriaci e sloveni Oeticket.com e Eventim.si.

I Bastille nascono dalla mente creativa del poliedrico Dan Smith, cantante e compositore in grado di produrre uno dei suoni più accattivanti della nuova scena musicale contemporanea. Alla fine del 2010 il gruppo si assesta nella loro formazione attuale, che vede Dan Smith come frontman, accompagnato, nella dimensione live, da tre ottimi musicisti: il batterista Chris Wood, il bassista Will Farquarson ed il tastierista Kyle Simmons. L’anno seguente la band inizia il proprio viaggio live al Great Escape Festival di Brighton e le loro strepitose performance live non lasciano indifferenti media musicali ed un esaltato pubblico. Melodie accattivanti ed una straordinaria vocalità sono gli ingredienti del successo dei Bastille: Pompeii, il primo singolo, scala le classifiche radiofoniche inglesi ed in Italia è singolo di platino nelle classifiche digitali, con oltre 30mila tracce scaricate, oltre ad essere uno dei brani più trasmessi dai network radiofonici. Il disco di debutto, Bad Blood, uscito a marzo 2012 su etichetta Emi Music, è entrato al n.1 delle UK album charts  e ad oggi ha venduto più di 2 milioni di copie in 34 paesi del mondo.

Dopo i Bastille il 27 luglio, sarà un’altra grande band, i Franz Ferdinand, a calcare il palco udinese il 31 luglio. Due live che si annunciano già fra i più attesi dell’estate musicale del Nordest Italia, sicuramente capaci di richiamare un vasto pubblico anche dalle vicine Austria, Croazia e Slovenia.

 

 

Bastille, foto fornita da Azalea Promotion
Bastille, foto fornita da Azalea Promotion

PER INFORMAZIONI SULLA DATA DI UDINE:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it info@azalea.it

“POMPEII” CON OLTRE 2 MILIONI DI COPIE VENDUTE IN TUTTO IL MONDO È ORA NELLA TOP 10 DI BILLBOARD

 

LA BAND CON  IL MAGGIOR NUMERO  DI  NOMINATION

AI BRIT AWARDS 2014:

 BEST GROUP

BEST BREAKTHOUGHT ACT

BEST SINGLE

ALBUM OF THE YEAR

 

 

UDINE Castello

DOMENICA 27 LUGLIO 2014

 

Apertura porte ore 19.00

Inizio concerto ore 21.30

 

DOPO AVER POLVERIZZATO I BIGLIETTI DI ALCATRAZ E FORUM

IL GRUPPO ANNUNCIA 3 NUOVI EVENTI ESTIVI IN ITALIA:

L’UNICO LIVE DI TUTTO IL NORDEST SARÀ IL 27 LUGLIO

AL CASTELLO DI UDINE

 

Biglietti in vendita dalle ore 10 di giovedì 13 febbraio in esclusiva per gli iscritti

al Vivo Club, dalle ore 10 di venerdì 14 febbraio online su Ticketone.it,

dalle ore 10 di sabato 15 febbraio nei punti vendita Ticketone, Azalea Promotion

e sui circuiti austriaci e sloveni Oeticket.com e Eventim.si

 

Il 2013 è stato decisamente l’anno dei BASTILLE, band alternative rock britannica letteralmente esplosa nell’airplay italiano e mondiale con il singolo “Pompeii”, e il loro disco di debutto, il fortunato “Bad Blood”, uscito a marzo su etichetta Emi Music, è entrato direttamente al n.1 delle UK album charts, conquistando il disco d’oro in Italia.

Un gruppo da subito molto amato del nostro paese, il loro primo concerto all’Alcatraz, lo scorso novembre, ha fatto registrare il tutto esaurito e i biglietti per la data del Mediolanum Forum di marzo sono già terminati in prevendita. Per soddisfare l’enorme richiesta dei fan, i BASTILLE saranno nuovamente in Italia per 3 imperdibili date estive a Ferrara, Roma e Udine. A Udine l’appuntamento è per domenica 27 luglio al Castello di Udine, unica data di tutto il Nordest, organizzata da Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine e Vivo Concerti.

I biglietti (prezzo unico di 30 Euro più diritti di prevendita) saranno in vendita dalle 10 di giovedì 13 febbraio in esclusiva per gli iscritti al Vivo Club, dalle 10 di venerdì 14 febbraio online su Ticketone.it e dalle 10 di sabato 15 febbraio in tutti i punti vendita Ticketone, Azalea Promotion e sui circuiti austriaci e sloveni Oeticket.com e Eventim.si.

L’importante appuntamento è inoltre inserito nel pacchetto “Music&Live”, realizzato dall’Agenzia TurismoFVG, che da la possibilità a chi soggiorna in regione di assistere gratis ai grandi concerti (per informazioni www.musicandlive.it e www.turismofvg.it)

I Bastille nascono a Londra nel 2010 dalla mente creativa del poliedrico Dan Smith, cantante e compositore in grado di produrre uno dei suoni più accattivanti della nuova scena musicale contemporanea. Con la passione per il cinema e la scrittura, la musica dei Bastille racconta favole sotto forma di brani pop. Ogni canzone ha un suo significato preciso ed è la colonna sonora del personale microcosmo della band, tra pop e rock, sperimentazioni di archi e percussioni e la totale assenza di chitarre. Alla fine del 2010 i Bastille si assestano nella loro formazione attuale, che vede Dan Smith come frontman, accompagnato, nella dimensione live, da tre ottimi musicisti: il batterista Chris Wood, il bassista Will Farquarson ed il tastierista Kyle Simmons. L’anno seguente la band inizia il proprio viaggio live al Great Escape Festival di Brighton e le loro strepitose performance non lasciano indifferenti media musicali ed un esaltato pubblico. Melodie accattivanti ed una straordinaria vocalità sono gli ingredienti del successo dei Bastille: “Pompeii”, il primo singolo, scala le classifiche radiofoniche inglesi ed in Italia è singolo di platino nelle classifiche digitali, con oltre 30 mila tracce scaricate, oltre ad essere uno dei brani più trasmessi dai network radiofonici. Il disco di debutto, “Bad Blood”, uscito a marzo su etichetta Emi Music, è entrato al n.1 delle UK album charts, ed ha vinto il disco d’oro in Italia.

Un successo che si conferma nel 2014, anno che vede la band ottenere la nomination a ben 4 Brit Awards, come Best Group, BestBreakthrough Act, Best Single (Pompeii) e Album of the Year, riuscendo a sbarcare anche negli Stati Uniti, dove hanno trovato spalancate le porte di vetrine importanti come il David Letterman Show, l’Ellen Degeneres Show e il Saturday Night Live, entrando nella top 10 di Billboard.

 

 

PER INFORMAZIONI SULLA DATA DI UDINE:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it info@azalea.it

 

UDINE Castello

 

27 LUGLIO 2014 – BASTILLE

31 LUGLIO 2014 – FRANZ FERDINAND

 

Inizio concerti ore 21.30

Apertura porte ore 19.00

 

BASTILLE E FRANZ FERDINAND, PARTE LA CORSA AL BIGLIETTO

 

IL MEGLIO DEL ROCK INTERNAZIONALE IN CASTELLO A UDINE

 

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLE VENDITE PER I DUE ATTESISSIMI CONCERTI DI LUGLIO

 

Di lunedì e martedì scorso gli annunci di due nuovi importanti appuntamenti musicali che interesseranno il Friuli Venezia Giulia e la città di Udine nel luglio 2014. Stiamo ovviamente parlando del gruppo indie rock dei Franz Ferdinand, autentici protagonisti del 2013 e già proiettati verso un 2014 di grandi successi, e dei Bastille, band alternative rock pronta a fare incetta di premi a prossimi Brit Awards, forti di un album e di un singolo (Pompeii) fra i più interessanti degli ultimi anni.

Saranno proprio i Bastille i protagonisti del primo appuntamento nella cornice del Castello di Udine il prossimo 27 luglio, seguiti dagli autorevoli colleghi Franz Ferdinand, sullo stesso palco il 31 luglio.

Ma veniamo ad alcune informazioni utili ai tanti fan che li attendono in regione. La vendita ufficiale dei biglietti per il concerto dei Franz Ferdinand ha preso il via, online sul circuito Ticketone.it, giovedì 13 febbraio, mentre venerdì 14 i tagliandi saranno disponibili, dalle 10.00, anche nei punti vendita fisici Ticketone e Azalea Promotion. Per quanto riguarda i Bastille, le vendite online apriranno alle 10.00 di venerdì14 febbraio, mentre dalla stessa ora di sabato 15 saranno disponibili nei punti vendita fisici Ticketone e Azalea Promotion.

Entrambi i concerti, che saranno capaci di attirare migliaia di spettatori, molti dei quali provenienti dalle vicine Austria, Slovenia e Croazia, sono organizzati da Azalea Promotion in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine e Vivo Concerti, e inseriti  nel pacchetto “Music&Live”, realizzato dall’Agenzia TurismoFVG, che da la possibilità a chi soggiorna in regione di assistere gratis ai grandi concerti (per informazioni www.musicandlive.it e www.turismofvg.it). Per tutte le informazioni sui concerti www.azalea.it .

 

 

 

PER INFORMAZIONI SULLA DATA DI UDINE:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it info@azalea.it

 

 

 

BRIT AWARDS 2014, SONO I BASTILLE LA BAND RIVELAZIONE DELL’ANNO

 

Il gruppo alternative rock londinese si impone come Best Breakthrough Act. Di pochi giorni fa l’annuncio delle date estive nel nostro paese.

Il 27 luglio a Udine l’unico show nel Nordest

 

 

I BASTILLE, band alternative rock britannica letteralmente esplosa nell’airplay italiano e mondiale con il singolo “Pompeii” e il disco di debutto, “Bad Blood”, sono stati protagonisti ieri sera alla 02 Arena di Londra dei BRIT AWARDS 2014, i “Grammy” della musica britannica. Candidati in ben quattro categorie, Best Group, Best Single, Album of the Year e Best Breakthrough Act, si sono imposti proprio in quest’ultima categoria, che premia gli artisti che hanno saputo imporre più di ogni altro la propria nuova proposta. Dopo aver ricevuto il premio, la band capitanata da Dan Smith è stata anche protagonista sul palco assieme ai Rudimental (a loro il Best Single con “Waiting all Night”) con una performance che ha visto i due gruppi uniti per una sera sotto lo pseudonimo �Bastinental”. Oltre ai Bastille, durante la serata sono stati premiati artisti del calibro di David Bowie, One Direction, Arctic Monkeys, Daft Punk, Bruno Mars, Lorde, tra i tanti, per un evento da sempre vera e propria parata di stelle.

I Bastille, amatissimi dal pubblico italiano, hanno annunciato nei giorni scorsi 3 imperdibili date estive a Ferrara, Roma e Udine. Proprio a Udine l’appuntamento è per domenica 27 luglio al Castello di Udine, per un unico live in tutto il Nordest, organizzata da Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, il Comune di Udine e Vivo Concerti. I biglietti (prezzo unico di 30 Euro più diritti di prevendita) sono già in vendita online su Ticketone.it, nei punti vendita Azalea Promotion e sui circuiti austriaci e sloveni Oeticket.com e Eventim.si.

Melodie accattivanti ed una straordinaria vocalità sono gli ingredienti del successo della band nata a Londra nel 2010. “Pompeii”, il primo singolo, scala le classifiche radiofoniche inglesi ed in Italia è singolo di platino nelle classifiche digitali, con oltre 30 mila tracce scaricate, oltre ad essere uno dei brani più trasmessi dai network radiofonici. L’album di debutto, “Bad Blood”, uscito a marzo su etichetta Emi Music, è entrato al n.1 delle UK album charts, ed ha vinto il disco d’oro in Italia. Un successo che si ripete nel 2014, confermato dalla vittoria ai Brit Awards come Best Breakthrough Act.

Il Castello di Udine torna quindi ad essere teatro per grandi appuntamenti musicali internazionali. Dopo i Bastille il 27 luglio, sarà un’altra grande band, i Franz Ferdinand, a calcare il palco udinese il 31 luglio. Due live che si annunciano già fra i più attesi dell’estate musicale del Nordest Italia, sicuramente capaci di richiamare un vasto pubblico anche dalle vicine Austria, Croazia e Slovenia.

 

 

 

PER INFORMAZIONI SULLA DATA DI UDINE:

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it info@azalea.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.