Storie di giochi, giocattoli e mostriciattoli E Un alieno per amico

Fiabe e Film al Cioccolato e Un alieno per amico alla Contrada

 

foto fornita da La Contrada
foto fornita da La Contrada

Il teatro ragazzi della Contrada si prepara ad un ricco weekend per i più piccoli.

Sabato 24 gennaio alle 15.30, al Teatro dei Fabbri Fiabe&Film al cioccolato in collaborazione con Chocolat sarà in scena “Storie di giochi, giocattoli e mostriciattoli” che vedrà impegnata ancora una volta Daniela Gattorno.

Domenica mattina invece alle ore 11, al Teatro Bobbio, per la rassegna Ti racconto una fiaba, sarà in scena “Un alieno per amico” di Maria Cristina Giambruno.

Storia dell’incontro tra una persona qualunque ed un alieno, che arriva dallo spazio con una missione importante da compiere, “Un alieno per amico” parte proprio dall’inevitabile differenza tra i due, condannati però allo stesso destino: ritrovarsi naufraghi su un’isola deserta. Una convivenza forzata, che li porterà a conoscersi e ad aiutarsi, affrontando insieme un’avventura che poteva sembrare tutt’altro che entusiasmante. La diversità, vissuta inizialmente con diffidenza come un ostacolo, potrebbe aiutare entrambi a trasformarsi in persone migliori e assecondare la nascita di un’amicizia.

A dare vita a questa storia saranno Guido D’Ascenzo e Davis Tagliaferro. La scenografia e il disegno luci  sono di Antonio Massena realizzate da Franco Margutti e Mirella Capannolo e i
costumi di Maria Grazia Cimini. La regia è di Maria Cristina Giambruno.

L’ appuntamento con “Fiabe&Film al cioccolato” andrà in scena, come da consuetudine, presso il teatro dei Fabbri. Biglietto d’ingresso unico 5,00 €.

Per “Un alieno per amico” inserito nella Rassegna Ti racconto una fiaba, il biglietto unico è di 7 euro; “Card Teatro Bobbio” per 5 ingressi a 25 euro; “Card Teatro Bobbio” per 8 ingressi a 36 euro. Gli ingressi delle due Card sono non nominali e usufruibili per tutti i titoli di TI RACCONTO UNA FIABA.

Informazioni: 040.390613; teatroragazzi@contrada.it; www.contradateatroragazzi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.