Storie di Lupi

 “Storie di Lupi” al Teatro dei Fabbri.

I3P
foto fornita da La Contrada

 

Il Teatro Ragazzi della Contrada domenica 1 febbraio ospiterà al Teatro dei Fabbri “Storie di Lupi” per la rassegna TI RACCONTO UNA FIABA.

lupi3
foto fornita da La Contrada

Storie di Lupi” parte da un cantastorie che si diverte ad allietare i bambini, ma che vuole andare a spiegare le cose anche da un altro punto di vista. Tanti infatti sono i lupi che popolano le fiabe e il loro destino è spesso poco felice. Come non ricordare il povero lupo che nel suo cammino ha incontrato Cappuccetto Rosso e che è finito a fare i conti con il cacciatore, o quello che per un puro caso si è imbattuto in tre simpatici porcellini.

Con questo spettacolo quindi si scoprirà l’altro punto di vista, quello di un animale che dovrebbe incutere paura ed essere cattivo ma che in realtà potrebbe essere semplicemente un malcapitato.

Il testo di Alberto De Bastiani e Giovanni Trimeri, interpretato dallo stesso De Bastiani con dei burattini e dei pupazzi di Michele Callegher e Jimmi Davies riuscirà a divertire i piccoli spettatori portandoli a conoscere meglio i poveri lupi.

Per “Storie di Lupi” inserito nella Rassegna Ti racconto una fiaba, il biglietto unico è di 7 euro; “Card Teatro Bobbio” per 5 ingressi a 25 euro; “Card Teatro Bobbio” per 8 ingressi a 36 euro. Gli ingressi delle due Card sono non nominali e usufruibili per tutti i titoli di TI RACCONTO UNA FIABA.

Informazioni: 040.390613; teatroragazzi@contrada.it; www.contradateatroragazzi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.