Nonostante Tutto Live Tour

Zenit Srl e N.M.C. Srl

Presentano

 

IL FENOMENO DELLA RIMA GEMITAIZ SI PREPARA A CONQUISTARE I PIÙ IMPORTANTI CLUB D’ITALIA

 

CON IL “NONOSTANTE TUTTO LIVE TOUR” IL RAPPER SCATENERÀ IL SUPERSONIC ARENA DI TREVISO SABATO 12 MARZO 2016, UNICO LIVE DEL TRIVENETO

 

IL TOUR SEGUIRÀ LA PUBBLICAZIONE DEL NUOVO ALBUM IN STUDIO DELL’ARTISTA, PREVISTA PER IL 22 GENNAIO, LAVORO CHE SEGUE IL FORTUNATO DISCO D’ORO “KEPLER”

 

FRA I PROSSIMI LIVE AL SUPERSONIC, QUELLI DI MADMAN, GUÉ PEQUENO, LUCA CARBONI E NEGRITA

GEMITAIZ

“Nonostante Tutto Live Tour”

SABATO 12 marzo  2016_ Ore 22.00 

SUPERSONIC MUSIC ARENA – SAN BIAGIO DI CALLALTA (TREVISO)

 

Gemitaiz, foto fornita da Azalea Promotion
Gemitaiz, foto fornita da Azalea Promotion
Gemitaiz, foto fornita da Azalea Promotion
Gemitaiz, foto fornita da Azalea Promotion

Biglietti già in vendita sul circuito Ticketone. Info e punti autorizzati su www.azalea.it 

I più importanti club d’Italia attendono l’arrivo di Gemitaiz, autentico fenomeno della rima e fra i volti più rappresentativi della nuova generazione del rap italiano, pronto a conquistare il pubblico a inizio 2016 con il suo nuovissimo “Nonostante Tutto Live Tour”, che seguirà la pubblicazione del nuovo album in studio del rapper, previsto per il 22 gennaio. L’unico appuntamento live nel Triveneto sarà dunque per sabato 12 marzo al Supersonic Music Arena, che si conferma una volta di più come il punto di riferimento per il clubbing in tutto il Nordest. I biglietti per questo nuovo importante appuntamento sono in vendita già da oggi, sul circuito Ticketone, info e punti autorizzati su www.azalea.it .

Gemitaiz è entrato in maniera dirompente nel mondo della musica a metà anni 2000, pubblicando numerosi mixtape che lo fanno notare al grande pubblico. Nel 2011 intraprende la collaborazione con il rapper MadMan – che sarà live sempre al Supersonic sabato 16 gennaio – con il quale ha pubblicato “Haterproof” (2011) e l’EP “Detto, fatto” (2012), quest’ultimo capace di raggiungere la prima posizione della classifica generale di iTunes, grande traguardo per un album underground. Nel 2012 il passaggio all’etichetta “Tanta Roba”, fondata da Guè Pequeno – che sarà live al Supersonic venerdì 19 febbraio – con la quale pubblica l’album “L’unico compromesso”, che raggiunge il terzo posto nella classifica italiana degli album.

Nel 2013 Gemitaiz riprende la collaborazione con MadMan, con il quale pubblica l’album “Kepler”, che debutta alla prima posizione della classifica italiana degli album, venendo certificato disco d’oro dopo soli due mesi dalla sua pubblicazione. Fra i prossimi importanti appuntamenti con la musica live al Supersonic, i concerti di MadMan (16 gennaio), Gué Pequeno (19 febbraio), Luca Carboni (23 febbraio ) e Negrita (25 febbraio). Biglietti in vendita, per informazioni www.azalea.it .

 

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Supersonic Music Arena tel. +39 328 8692885 – www.supersonicmusicarena.itinfo@supersonicmusicarena.it

Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it info@azalea.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.