AL VIA FIABE AL CIOCCOLATO CON LA FESTA DI HALLOWEEN IN MASCHERA E TANTI DOLCETTI PER I BAMBINI.
Trieste – Tutto pronto per la Festa di Halloween al Teatro Ai Fabbri di Trieste lunedì 31 ottobre alle 17.30 per tutti i bambini dai 3 anni in su. L’iniziativa è parte della rassegna “Fiabe al Cioccolato” a cura di Daniela Gattorno e il primo appuntamento è proprio con Strega Argenta, la strega scontenta, in “Dolcetto o scherzetto? Festa di Halloween”. Per l’occasione i bambini in maschera saranno coinvolti sul palco del Teatro con racconti infestati da streghe, spettri e losche creature. Questa festa teatrale dedicata alla “notte delle streghe” durerà un’oretta circa e culminerà con tanti dolcetti.
Prossimo appuntamento il 5 novembre alle 15.30 sempre Ai Fabbri con “Storie di Pirati e Bucanieri” e le fiabe a tema animate e raccontate sul palco con musica, canzoni, giochi e giocoleria, bolle di sapone e tante sorprese. Il tutto accompagnato dalla cioccolata calda offerta da Chocolat di Via Cavana.
Biglietto d’ingresso unico 5,00 €. Non sono valide per questi spettacoli le Card “Teatro Bobbio” di TI RACCONTO UNA FIABA).
Tutte le iniziative del Teatro per l’Infanzia e la Gioventù della Contrada godono del patrocinio del Comune di Trieste e della collaborazione di Bluenergy Group.
Informazioni: 040.390613; teatroragazzi@contrada.it; www.contrada.it.