lunedì 13 marzo ore 21.01 Teatro Miela
PUPKIN KABARETT SHOW
Ah, quelli del Pupkin! Come non amarli e non volere che finiscano tutti accidentalmente sotto un tram? Sono stati annoverati tra i motivi per cui Costa Crociere vuole periodicamente abbandonare Trieste e come una delle principali ragioni per cui la città è scesa nelle classifiche di qualità della vita del Sole 24 Ore.
![](https://www.freaksonline.it/freaks/wp-content/uploads/2017/03/Hostess-PH-baxa-300x199.jpg)
La compagnia del Pupkin Kabarett ce la metterà tutta per essere sul palco anche lunedì, dopo un vertice con Donald Trump negli States riguardante politica internazionale e spese per il barbecue. Ci saranno come al solito Laura Bussani, reduce dai successi teatrali di Cik Pausa e Flavio Furian, Alessandro Mizzi, Ivan Zerbinati e Stefano Dongetti, reduci dai loro personali successi in osmica. Tra i temi affrontati da loro e dagli ospiti a sorpresa: la crisi della sinistra mondiale, italiana e locale con un occhio rivolto al Parco del Mare, un altro rivolto alla Ferriera e uno al Porto Vecchio per un totale di tre occhi in tutto.
La Niente Band al gran completo li accompagnerà con la loro trascinate musica live e il solito indomito spirito di battaglia che la potrebbe sicuramente far annoverare tra le migliori e più arzille jazz band anziane del Nord Est.
Conservando il biglietto dello spettacolo del Pupkin, giovedì 16 marzo alle ore 21 potranno entrare con un biglietto ‘cortesia’ a godersi “Barbablu”, il reading musicale tratto dal romanzo di Amélie Nothomb, con Laura Bussani e Alessandro Mizzi. Riccardo Morpurgo al pianoforte e Nazareno Bassi agli effetti sonori elettronici e con la regia di Sabrina Morena.
Gli appassionati fan lunedì troveranno in teatro anche il libro di recente uscita per BoraLà, ‘Radiodrammi di coppia”di Alessandro Mizzi. . Dialoghi di coppia, scontro tra generi.
organizzazione: Bonawentura
Prevendita c/o biglietteria del teatro tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00. oppure su vivaticket http://www.vivaticket.it/ita/event/pupkin-kabarett-show-basta-con-le-ideologie-e-l-ora-dell-aperitivo/95422