Zeropixel Festival Musica

ZEROPIXEL FESTIVAL MUSICA

Con dispiacere, ma in linea con le direttive ministeriali relative alla situazione pandemica, vi comunichiamo che dal 15 marzo al 6 aprile 2021 tutte le mostre del Festival ZEROPIXEL – MUSICA saranno sospese.

Quando torneremo in zona gialla verranno riaperte le mostre:
“ANTON CORBIJN – Collezione Privata”, “[n]evermid” di Davide Dionisio, “Sulla strada del Raga” di Maurizio Frullani, “Palio di San Donato” di Fabio Rinaldi, “Hablando en Plata” mostra collettiva di fotografi di Puebla e Città del Messico presso il Magazzino 26 del Porto Vecchio di Trieste,
“Musica”  mostra collettiva presso la Biblioteca Statale Stelio Crise di Trieste,
“La visibilità muta dell’oggetto” di Sergio Scabar presso lo Spazio d’arte Trart di Trieste,
“Affinché tu possa vedere i colori della musica” di Daniele Peluso, La mediateca – La Cappella Underground di Trieste,
“Musica in fotografia” presso il Centro Servizi Museali, Museo Carnico delle Arti Popolari di Tolmezzo.

Vi terremo informati sulla data della ripresa e gli orari delle visite.

Invece sono chiuse, per aver concluso il periodo espositivo, le mostre: “Un soffio di Luce” di Luigi Tolotti presso il Consorzio Culturale del Monfalconese e “Grandi interpreti prima del concerto” di Arnaldo Grundner presso l’Associazione Leali delle Notizie.

Per informazioni consultate il nostro sito www.zeropixelfelstival.it e per contattarci info@zeropixelfestlival.it

– La mostra collettiva internazionale MUSICA, che contempla opere di 35 fotografi,   sarà aperta al pubblico presso la Biblioteca Statale Stelio Crise di Largo Papa Giovanni XXIII n. 6, di Trieste, da lunedì al giovedì dalle 16 alle 18 fino all’11 marzo 2021. Le visite saranno contingentate e sarà gradita la prenoazione a:info@zeropixelfestval.it con protocolli anti-covid garantiti.

– La mostra Grandi interpreti prima del concerto di Arnaldo Grundner, presso lo spazio espositivo dell’Associazione Culturale Leali delle Notizie APS di Ronchi dei Legionari. La mostra sarà aperta fino al 12 marzo 2021 con i seguenti orari lunedì-giovedì-venerdì 14/18 – martedì 10-14 – mercoledì 10/12-14/19. Saranno osservati i protocolli anti-covid, per informazioni tel. 0481777625

– La mostra Un soffio di Luce di Luigi Tolotti, presso lo spazio espositivi di Villa Vicentini Miniussi del Consorzio Culturale del Monfalconese Ecomuseo TERRITORI Piazza dell’Unità 24 di Ronchi dei Legionari, sarà aperta fino al 12 marzo 2021 con i seguenti orari lunedì-mercoledì 9/13-14/18, martedì-giovedì-venerdì 9/13. Interverranno il fotografo, gli amministratori e i curatori. Saranno osservati i protocolli anti-covid, per informazioni tel. 0481 474298

– Riapre la mostra collettiva Musica in fotografia presso il Centro Servizi Museali, Museo Carnico delle arti popolari Michele Gortani di Tolmezzo. La mostra organizzata dal Circolo Culturale Fotografico Carnico presenta opere di fotografi appartenenti al Gruppo fotografico Marche Senigallia sarà visitabile fino al 28 febbraio 2021. Le prenotazioni delle visite e informazioni venerdì, sabato e domenica, 9/13-14/18 tel. 043344898. Saranno osservati i protocolli anti-covid.

Il catalogo ZEROPIXEL FESTIVAL 2020 MUSICA è disponibile presso la sede di Acquamarina Associazione Culturale in via Rossetti 16 il mercoledì dalle ore 17 alle ore 18.30, per informazioni Annamaria Castellan, cell. 3472350025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.