Prove Aperte 🗓

“PROVE APERTE”

Paolo Rossi+Pupkin e il pubblico.

Venerdì 21 e sabato 22 maggio ore 19.30 al Teatro Miela

 

Prove aperte con il pubblico: un nuovo spettacolo, anzi due (quello di Rossi e la nuova produzione del Pupkin Kabarett), che nasceranno grazie alle reazioni e ai suggerimenti del pubblico in sala grazie alla nuova formula di serate che Paolo Rossi sta sperimentando al Teatro Miela in questo mese di maggio del suo insediamento artistico triestino.

Un’ora e mezza circa di immersione in delle prove vive e dal vivo con gli attori del Pupkin spronati dalle indicazioni di Rossi a diriger quello che avviene sul del palco e in platea.

Con Stefano Dongetti, Alessandro Mizzi e  Laura Bussani.

 

 

6,7,8,9, MAGGIO – ORE 19.30 , Teatro Miela

martedì 11 maggio 2021 – ore 19:30
mercoledì 12 maggio 2021 – ore 19:30
giovedì 13 maggio 2021 – ore 19:30

prove aperte, foto fornita da Il Miela / Bonawentura

Il 6 maggio il Teatro Miela apre le porte al pubblico con un inedito programma di Prove Aperte animate da Paolo Rossi, Laura Bussani e Alessandro Mizzi  accompagnati da Stefano Bembi alla fisarmonica. Delle Prove Aperte, musicate e spettacolarizzate “con” il pubblico e non “per” il pubblico, che saranno il primo step  per il nuovo allestimento del Pupkin Kabarett  e più avanti anche per nuovi lavori di Paolo Rossi e della sua compagnia.

Gli attori del Pupkin, Stefano Bembi e Paolo Rossi vi aspettano da giovedì 6 maggio al Teatro Miela alle 19.30 per quattro giorni a teatro inediti e emozionanti in cui ogni sera accadrà qualcosa di diverso. Con l’usuale fiducia nell’imprevedibile.

Biglietti in prevendita: online su www.vivaticket. Inoltre è possibile effettuare una prenotazione (fornendo i dati personali nome, cognome e recapito telefonico) scrivendo a biglietteria@miela.it. Vi ricordiamo che i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria .

from to
Scheduled Arte e spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.