Gioco Danza alla BID23ART 🗓

Performance di danza con le allieve di Carolina Bagnati

alla Biennale Internazionale Donna
al Magazzino 26 – Porto Vecchio di Trieste

sabato 2 dicembre, ore 15.00

Giocodanza foto fornita da zar-apscom per Bid23Art

La BID23ART, IV Esposizione Biennale Internazionale Donna, in collaborazione con il Circolo Duinate, propone un’eccezionale performance di Gioco Danza, sabato 2 dicembre alle ore 15.00 presso la Sala Sbisà del Magazzino 26 (evento aperto a tutti: il biglietto di ingresso alla mostra – intero 5 euro, ridotto 3 euro) comprende la partecipazione allo spettacolo.

In quest’occasione, le giovani allieve di Carolina Bagnati, talentuosa coreografa e insegnante di danza, avranno l’opportunità di danzare tra le straordinarie opere d’arte esposte per la Biennale Internazionale Donna, dando vita a uno spettacolo unico ed emozionante.

La performance promette di trasportare il pubblico in un viaggio sensoriale, dove movimento e creatività si fonderanno armoniosamente con le opere d’arte circostanti. Gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi completamente in questa esperienza unica, catturando l’essenza di “Respirare con il mondo”– tema di BID23ART – attraverso la danza e l’espressione corporea.

Scheduled Arte e spettacolo Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.