Emergency: cena di raccolta fondi e conferenza

EMERGENCY:
CENA DI RACCOLTA FONDI e CONFERENZA
Venerdì 23 marzo ore 19.30
Casa del Popolo Canciani
TRIESTE, via Masaccio 24 (Sottolongera)

 

 

Dopo il successo delle scorse edizioni, il gruppo Emergency di Trieste organizza la consueta cena di raccolta fondi. La serata avrà luogo venerdì 23 marzo presso la Casa del Popolo Canciani, in  via Masaccio 24 (Sottolongera), raggiungibile anche con l’autobus n. 35.
Prima della cena, alle ore 19.30, Alessandro Bertani, Vicepresidente di Emergency,  in un incontro aperto a tutti, dialogherà sul tema “Siam fatti così”, un’occasione unica per conoscere l’associazione dal suo interno e in tutti i suoi aspetti.
Il ricavato della serata servirà a sostenere il FAP (Posto di Primo Soccorso) e centro sanitario di Angharam, nella valle del Panshir in Afganistan, adottato dal gruppo anche per l’anno 2012.
La stima dei costi annuali di mantenimento del centro di Angharam è di circa € 23.000,00, pertanto l’obiettivo del gruppo Emergency di Trieste è di coprirne interamente il fabbisogno, scopo pienamente raggiunto negli anni precedenti grazie all’intensa attività dei volontari.
La prenotazione per la cena, obbligatoria, dato il limitato numero dei posti, potrà essere effettuata contattando il gruppo, entro il 20 marzo,  scrivendo una mail all’indirizzo: emergencytrieste@yahoo.it o chiamando il numero 347 2963852 e specificando se si desidera un menù vegetariano.

Trieste, 12 marzo 2012

foto Emergency
foto Emergency

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.