Continuano i rimborsi dei ratei
Prosegue, fino al 14 maggio, la procedura di rimborso delle quote di abbonamento relative ai concerti e agli spettacoli di prosa annullati. Per ottenere il rimborso (monetario, con accredito sul conto corrente) è necessario:
Prenotare on line un appuntamento presso la Biglietteria del Teatro cliccando QUI
Selezionate “Rimborso Prosa” oppure “Rimborso Musica” (per gli abbonamenti Cumulativi è sufficiente una delle 2 opzioni), quindi “Prenotazione Ospite” e compilate i campi richiesti (se non avete un indirizzo mail, indicate quello del Teatro: teatro@comune.monfalcone.go.it).
I rimborsi per gli abbonamenti Musica (e Cumulativi) partono il 3 maggio.
Un appuntamento corrisponde a una procedura di rimborso; chi deve procedere al rimborso di più abbonamenti (per esempio nel caso di un nucleo famigliare), è pregato di prenotare più appuntamenti, contigui.
Compilare il modulo di richiesta rimborso, che potete scaricare dalla sezione “Download” del sito web del Teatro (www.teatromonfalcone.it).
Presentarsi alla Biglietteria del Teatro con:
– il modulo di richiesta di rimborso compilato e firmato
– la fotocopia del vostro IBAN
– l’abbonamento cartaceo (con tutti i tagliandi che lo compongono).
Per accedere agli spettacoli di prosa è assolutamente necessario effettuare la procedura in questione presso la Biglietteria (anche in caso di rinuncia al rimborso): dovranno, infatti, essere riemessi i tagliandi di abbonamento degli appuntamenti riprogrammati, senza i quali non sarà possibile accedere agli spettacoli.
La Biglietteria sarà aperta da lunedì a sabato, dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00.
|