Un biglietto per il “Mondo Nuovo” 🗓

Un biglietto per il “Mondo Nuovo”

Sono Elio e Gioele Dix ad aprire i nostri cartelloni di Musica e Prosa.
Venerdì 7 maggio, infatti, il concerto Con Elio nella Vienna di Beethoven ci accompagna attraverso la vita e l’opera del Maestro di Bonn, con un repertorio che spazia dallo stesso Beethoven a Rossini, da Mozart a Salieri. Al fianco di Elio, i Solisti dell’Accademia d’Arte Lirica di Osimo, Ettore Pagano (violoncello, Premio Salieri 2019) e Alessandro Benigni (fortepiano).
Sabato 15 e domenica 16 maggio (doppia replica) Gioele Dix è l’interprete di Vorrei essere figlio di un uomo felice, monologo intenso, personale e divertente che ruota attorno all’idea della paternità.

A partire da lunedì 3 maggio ha inizio la prevendita di tutti gli eventi in programma fra maggio e luglio 2021. I biglietti possono essere acquistati presso:
– la Biglietteria del Teatro, da lunedì a sabato, dalle 17.00 alle 19.00 (tel. 0481 494 664)
– l’ERT – Ente Regionale Teatrale del FVG di Udine (tel. 0432 224 224)
– on line su www.vivaticket.it.
È possibile prenotare telefonicamente il biglietto presso la Biglietteria del Teatro.
È inoltre possibile acquistare i biglietti utilizzando i voucher emessi a conclusione della Stagione Teatrale 2019-2020.

Tutti gli appuntamenti del mese di maggio hanno inizio alle 19.30 (16.00 per la replica pomeridiana del 16 maggio).
Non avranno luogo gli incontri della rassegna “Dietro le quinte”, che solitamente anticipavano gli spettacoli.

Continuano i rimborsi dei ratei

Prosegue, fino al 14 maggio, la procedura di rimborso delle quote di abbonamento relative ai concerti e agli spettacoli di prosa annullati. Per ottenere il rimborso (monetario, con accredito sul conto corrente) è necessario:

Prenotare on line un appuntamento presso la Biglietteria del Teatro cliccando QUI
Selezionate “Rimborso Prosa” oppure “Rimborso Musica” (per gli abbonamenti Cumulativi è sufficiente una delle 2 opzioni), quindi “Prenotazione Ospite” e compilate i campi richiesti (se non avete un indirizzo mail, indicate quello del Teatro: teatro@comune.monfalcone.go.it).
I rimborsi per gli abbonamenti Musica (e Cumulativi) partono il 3 maggio.
Un appuntamento corrisponde a una procedura di rimborso; chi deve procedere al rimborso di più abbonamenti (per esempio nel caso di un nucleo famigliare), è pregato di prenotare più appuntamenti, contigui.

Compilare il modulo di richiesta rimborso, che potete scaricare dalla sezione “Download” del sito web del Teatro (www.teatromonfalcone.it).

Presentarsi alla Biglietteria del Teatro con:
– il modulo di richiesta di rimborso compilato e firmato
– la fotocopia del vostro IBAN
– l’abbonamento cartaceo (con tutti i tagliandi che lo compongono).

Per accedere agli spettacoli di prosa è assolutamente necessario effettuare la procedura in questione presso la Biglietteria (anche in caso di rinuncia al rimborso): dovranno, infatti, essere riemessi i tagliandi di abbonamento degli appuntamenti riprogrammati, senza i quali non sarà possibile accedere agli spettacoli.

La Biglietteria sarà aperta da lunedì a sabato, dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 19.00.

La fisarmonica…

Prosegue “Nella Rete del Tartini”, rassegna di concerti on line (sulla pagina Facebook e sul canale YouTube del Teatro) che i migliori studenti del Conservatorio “Tartini” di Trieste registrano per noi.

Per impreviste cause di forza maggiore, i concerti in programma il 30 aprile (Quartetto di sax) e il 6 maggio (Trio Euterpe, flauti) sono stati sostituiti. Ringraziamo, per la sollecitudine e la professionalità con cui hanno affrontato l’imprevisto, il prof. Andrea Amendola e il responsabile delle registrazioni Paolo Carrer.

Stasera, alle 18.00, è quindi la volta di Ilija Ljubić (Belgrado, classe 1996), straordinario fisarmonicista che, dopo aver conseguito il diploma di primo livello, si sta perfezionando al “Tartini” nella classe di Corrado Rojac. Vincitore di numerosi concorsi nazionali e internazionali, ci propone un eclettico e suggestivo programma per fisarmonica sola.

Trovate tutti i concerti della rassegna, anche quelli della prima edizione, a questo link: https://bit.ly/3sjBhIl

Scheduled Arte e spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.