“Cuore di pane” al Teatro Bobbio per il Teatro Ragazzi.


Il Teatro Ragazzi della Contrada domenica 1 marzo alle ore 11 ospiterà al Teatro Bobbio “Cuore di pane” per la rassegna TI RACCONTO UNA FIABA.
“Cuore di pane” è uno spettacolo poetico in cui le immagini si fanno evocative. Sulle tavole, nelle briciole di pane, vive la maga del pane, che in tutto il mondo segue il lavoro e la storia del pane. É proprio lei che attraverso la voce, il corpo e il profumo del pane aiuta la terra, il fuoco e l’acqua, elementi necessari per realizzarlo. Durante il suo lavoro, la maga racconta delle bellissime storie, con musiche incantevoli che catturano il cuore e lo fa con la scena d’arte. Oggi racconterà la storia di due sorelle gemelle, una buona e l’altra cattiva. Un malefico incantesimo obbliga una delle due a salvare l’altra cucinando un buon pane. Ma il pane perfetto non è facile da cucinare e tra viaggi e mille errori la sorella potrebbe riuscirci.
Anna Dimaggio dirige Ilaria Gozzini in uno spettacolo molto singolare. Le scene sono di Federico Biancalani, le musiche di Gabriele Buchicchio, le luci e l’audio di Angelo Italiano, mentre la drammaturgia è firmata da Rosa Iacopini.
Per “Cuore di pane” inserito nella Rassegna Ti racconto una fiaba, il biglietto unico è di 7 euro; “Card Teatro Bobbio” per 5 ingressi a 25 euro; “Card Teatro Bobbio” per 8 ingressi a 36 euro. Gli ingressi delle due Card sono non nominali e usufruibili per tutti i titoli di TI RACCONTO UNA FIABA.
Informazioni: 040.390613; teatroragazzi@contrada.it; www.contradateatroragazzi.it.