Destinazione Freetown

Emergency Trieste
organizza

domenica 9 dicembre alle ore 18.00

presso la Libreria Lovat, in Viale XX Settembre 20

presentazione del libro a fumetti

“Destinazione Freetown”

Il gruppo Emergency di Trieste invita amici, sostenitori e appassionati alla presentazione del libro a fumetti “Destinazione Freetown” che sarà ospitata domenica 9 dicembre alle ore 18.00 presso la Libreria Lovat, in Viale XX Settembre 20.

A raccontare quello che è stato definito dalla recente recensione sulla rivista Internazionale del 2 novembre “il libro a fumetti didattico più innovativo del 2012” saranno l’autore del testo, Raul Pantaleo, architetto, impegnato in molteplici progetti di Emergency, e la disegnatrice, Marta Gerardi, entrambi membri del gruppo Tamassociati – Architettura e Comunicazione per il sociale.

Il libro presentato, “Destinazione Freetown”, edito da Beccogiallo è il racconto di una migrazione al rovescio e racconta un viaggio tra Italia, Libia, Sudan, Darfur, Centrafrica, con destinazione finale Freetown, Sierra Leone.
L’ingresso è libero e, nel corso della serata, sarà anche possibile acquistare i gadgets di Emergency e richiedere materiale informativo ai volontari dell’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.