Golden Sound Flute Quintet in concerto per Triestebookfest 2024

Triestebookfest 2024: Concerto di chiusura del Festival con il Golden Sound Flute Quintet

Golden Sound Flute Quintet

Triestebookfest chiude l’edizione 2024 con un evento speciale che unisce musica e spirito natalizio, domenica 22 dicembre alle 17.30, alla sala di Ars Nova, in Via della Madonna del Mare 6, a Trieste (Ingresso libero fino a esaurimento posti).

“Grazie alla collaborazione con la Scuola di Musica 55” – sottolinea la presidente di Triestebookfest Loriana Ursich – “si potrà assistere al concerto “Colori dell’Aria”, eseguito dal Golden Sound Flute Quintet, composto dai musicisti Alessandro Vigolo, Irina Perosa, Ettore Michelazzi, Bayrama Rinchinova e Zinajda Kodrič. Suggestivo il programma, con brani di C. Debussy, M. Ravel, F. Bridge e R. Strauss, tra sonorità ricche di sfumature e atmosfere orchestrali.”

Il Golden Sound Flute Quintet nasce dall’esperienza del Trieste Flute Ensemble, trasformando un’idea sorta durante una tournée in un progetto musicale che celebra la fusione di personalità e culture diverse. Il quintetto, che include flauto traverso in do, flauto contralto, flauto basso e ottavino, propone arrangiamenti che spaziano dal 1700 ai giorni nostri, offrendo agli spettatori un’esperienza inedita e affascinante. Un’occasione imperdibile per chiudere l’anno in bellezza, immersi nella magia della musica e del Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.