“Nuove date, alla Sala Bartoli per lo spettacolo Homunculus che andrà in scena il 24 e 25 maggio prossimi. Lo spettacolo – originariamente in programma allo Stabile regionale a gennaio per il cartellone altripercorsi – era stato sospeso a seguito di un incidente occorso al protagonista Giancarlo Condé. Ecco le indicazioni per gli abbonati che vorranno applaudire il monologo”

Andrà in scena alla Sala Bartoli giovedì 24 e venerdì 25 maggio lo spettacolo Homunculus, il Nerone di Napoli programmato in seno al cartellone altripercorsi dello Stabile del Friuli Venezia Giulia.
Atteso inizialmente per il 17 gennaio scorso, il monologo era stato sospeso a causa delle conseguenze di un lieve incidente accaduto al protagonista Giancarlo Condé.
La produzione dello spettacolo – Napoli Teatro Festival e Compagnia Molière – ha ripreso ora la tournée dello spettacolo che viene dunque recuperato anche a Trieste in queste due nuove date.
Gli abbonati al cartellone altripercorsi dello Stabile regionale hanno naturalmente diritto ad assistere allo spettacolo: nella serata di giovedì 24 maggio avranno accesso allo spettacolo gli abbonati del turno BA1 (che conserveranno regolarmente il loro posto). Il venerdì 25 maggio invece vedranno lo spettacolo gli abbonati al turno BA2 e BA4, che sono invitati a rivolgersi anche telefonicamente alla biglietteria del Politeama Rossetti, per farsi riservare il posto.
Il numero da chiamare è quello del centralino dello Stabile: 040.3593511.
L’ufficio stampa