TEATRO STABILE SLOVENO – PROGRAMMA VERDE
Prešernovo gledališče Kranj, Mestno gledališče Ptuj
Svetlana Makarovič

RINVIATO A DATA IN VIA DI DEFINIZIONE!!!
Il Teatro Stabile Sloveno informa gli abbonati del Programma Verde e tutti gli spettatori interessati, che lo spettacolo ospite IL MORTO VIENE A PRENDERE L’AMANTE di Svetlana Makarovič, previsto mercoledì 11 febbraio, è rinviato a data in via di definizione per motivi di salute. Il Teatro provvederà a comunicare quanto prima la nuova data dell’ospitalità in data unica della produzione dei teatri di Kranj e Ptuj.
Teatro Stabile Sloveno
web. www.teaterssg.com
TEATRO STABILE SLOVENO
INFORMAZIONI IMPORTANTI
PROGRAMMA VERDE
Prešernovo gledališče Kranj, Mestno gledališče Ptuj
Svetlana Makarovič
IL MORTO VIENE A PRENDERE L’AMANTE
SPETTACOLO RINVIATO A DATA IN VIA DI DEFINIZIONE!!!
Il Teatro Stabile Sloveno informa gli abbonati del Programma Verde e tutti gli spettatori interessati, che lo spettacolo ospite IL MORTO VIENE A PRENDERE L’AMANTE di Svetlana Makarovič, previsto mercoledì 11 febbraio, è rinviato a data in via di definizione per motivi di salute. Il Teatro provvederà a comunicare quanto prima la nuova data Dell’ospitalità in data unica della produzione dei teatri di Kranj e Ptuj.
——————————————————————————-
PROGRAMMA BASE
Teatro nazionale Drama Ljubljana
Dušan Jovanović
BORIS, MILENA, RADKO
domenica 1 marzo, ore 17.00
ABBONAMENTI RIUNITI NELLA SALA PRINCIPALE
Lo spettacolo BORIS, MILENA, RADKO, che sostituisce la commedia annullata Anfitrione, andrà in scena per gli abbonamenti riuniti domenica 1 marzo. Informiamo gli abbonati che si potranno verificare modifiche nella distribuzione dei posti. Per informazioni dettagliate Vi preghiamo di contattare la biglietteria (tel. 040 2452616/ numero verde 800214302 – dal lunedì al venerdì con orario 10.00-15.00).
———————————————————————————
Il 28 febbraio e il 1 marzo vi invitiamo all’evento KD 50!!!
Due giorni di festa in occasione dell’anniversario del Kulturni dom di Trieste! In programma spettacoli teatrali, laboratori artistici per bambini, materiali d’archivio e documentari, musica, visite guidate, after-party!