Al Bobbio in scena “Il Pesciolino D’oro” per il settore del Teatro per l’Infanzia e la Gioventù della Contrada.
Domenica 19 febbraio alle 11 nell’ambito della rassegna Ti Racconto una fiaba e lunedì 20 e martedì 21 febbraio alle 10 per A Teatro in Compagnia.

In arrivo a Trieste per le amate rassegne dedicate ai bambini della Contrada una produzione Teatrino dei Fondi realizzata con il sostegno di MiBACT, Regione Toscana, Comune di San Miniato, Comune di Fucecchio: “Il Pesciolino d’oro”.
Lo spettacolo racconta la fiaba, attraverso gli occhi e il ricordo del vecchio pescatore, con l’aggiunta di alcuni divertentissimi battibecchi tra il marito e la moglie e con il prezioso ausilio di una suggestiva scenografia che verrà di volta in volta trasformata, in barca, in casa, in palazzo ed in castello lasciando i piccoli spettatori pieni di stupore. In scena al Teatro Orazio Bobbio l’adattamento teatrale di Enrico Falaschi con le scenografie e i pupazzi curati da Federico Biancalani, le musiche ed effetti sonori di Antonio Castello per la regia di Enrico Falaschi nelle date di domenica 19 febbraio alle 11 e lunedì 20 e martedì 21 alle 10. Tutte le iniziative del Teatro per l’Infanzia e la Gioventù della Contrada godono del patrocinio del Comune di Trieste e della collaborazione di Bluenergy Group.
Informazioni: 040.390613; teatroragazzi@contrada.it; www.contrada.it.