La mamma buonanima della signora 🗓

2° Rassegna Itinerante “DI QUA E DI Là”

TEATRO “G.VERDI” A MUGGIA

“LA MAMMA BUONANIMA DELLA SIGNORA

quel che segue, fino alla fine, per così dire insieme”

domenica 06/02/2022- ore 17.00

 

Nuovo appuntamento con la 2° Rassegna Itinerante “DI QUA E DI Là” organizzata e promossa dal Comitato Provinciale F.I.T.A. di Trieste e Gorizia APS con il sostegno dell’Associazione Regionale FITA-UILT APS e con il Patrocinio del Comune di Muggia.

Domenica 6 febbraio 2022 alle ore 17:00 al Teatro G.VERDI di Muggia andrà in scena il Gruppo TEATRO ROTONDO APS – U.I.L.T. (Trieste) con “LA MAMMA BUONANIMA DELLA SIGNORA quel che segue, fino alla fine, per così dire insieme” dall’’esilarante commedia di Georges Feydeau, rivista e adattata diretta da Margot de Palo

Cosa accadrebbe se una Compagnia Teatrale in debutto si sentisse male a causa di una cena avariata? E se solo tre attori fossero in grado di proseguire? A questo aggiungete un macchinista che ha sempre desiderato recitare, vecchi litigi sentimentali, interpreti poco brillanti, esibizionisti e in perenne competizione tra loro. Uno spettacolo sbagliato ancora in prova, messo in scena per necessità con scenografie, luci e suoni di un testo diverso. Un disastro annunciato che vi farà morire dal ridere.

Un’esilarante commedia di Georges Feydeau rivista e traviata da Margot De Palo, ambientata in un circo fantastico per rendere omaggio al funambolismo comico di quattro attori di livello.

Personaggi e interpreti: Giorgio\Luciano: Giorgio Giammarini  –  Nicole\Yvonne: Nicole Hudorevich – Carlotta\Annetta: Carlotta Butti  –  Alessio\Giuseppe: Alessio Stipancich.

Assistente alla regia: Sara Madonia. Datore Luci/Fonico: Denise Medeotti, Regia di Margot de Palo.

Biglietto d’ingresso € 8.00. Prevendita biglietti presso la cassa del teatro un’ora prima dello spettacolo.

 

L’accesso al teatro è consentito solo con la Certificazione Verde Covid-19 valida (Super Green Pass) e mascherina FFP2.

 

Scheduled Arte e spettacolo Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.