Ladro di razza, anteprima

Massimo Dapporto con “Ladro di razza” al Teatro Bobbio

al posto di Caterina Murino

foto fornita da La Contrada
foto fornita da La Contrada

Apriranno lunedì 17 febbraio le prevendite per lo spettacolo “Ladro di razza” che sarà in scena al Teatro Bobbio, dal 7 al 10 marzo prossimi.

Lo spettacolo, che rientra tra i “titoli blu”, sostituisce “Pazza” che avrebbe dovuto andare in scena negli stessi giorni.

Saranno invece Massimo Dapporto con Susanna Marcomeni e Blas Roca Ray a portare il pubblico in una storia tutta italiana, ambientata a Roma proprio alle soglie del 16 ottobre del 1943, il giorno in cui i nazisti avrebbero rastrellato il ghetto ebraico della capitale, ma anche il giorno, scelto da un ex galeotto, per mettere a segno il suo furto a casa di una ricca zitella ebrea che ha pazientemente corteggiato. Momenti di trascinante comicità si alterneranno a parentesi di riflessione e commozione, regalando una fotografia di un’Italia che non c’è più in cui le parole orgoglio, onore e compassione avevano ancora un significato importante.

Prevendita dei biglietti, presso la biglietteria del Teatro Bobbio (tel. 040.390613/948471 – orari: 8.30-13.00; 15.30-18.30) o al TicketPoint di Corso Italia 6/C (tel. 040.3498276/3498277 – orari: 8.30-12.30; 15.30-19.00). Prevendita On Line: Circuito VIVATICKET by Charta (vivaticket.it).

Informazioni: 040.948471 / 948472 /390613; contrada@contrada.it; www.contrada.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.