MIELA PER ASPORTO
SHINGAI @Miela Music Live
Da venerdi 11 dicembre alle ore 19:00 sui canali social Bonaventura/Teatro Miela offriremo al nostro affezionato pubblico un ampio estratto del concerto di SHINGAI, registrato al Miela venerdì 16 ottobre 2020.
Nonostante la complicazione organizzativa, causa le restrizioni per la prevenzione imposte dal Covid 19 , La cantante inglese ha ripagato il pubblico presente con uno show superlativo. Vero animale da palcoscenico, con la sua voce, la sua fisicità e la sua simpatia, ha fatto subito dimenticare al pubblico il fastidio di dover indossare la mascherina e di rimanere seduti al posto come impone il +distanziamento tra le persone.
Si è creato un gran bel feeling tra gli artisti sul palco, contenti di essersi esibiti una nuova formazione e di aver presentato per la prima volta dal vivo il loro ultimo lavoro “Too Bold”,e il pubblico che ha risposto con entusiasmo contento di aver assistito finalmente ad un vero concerto in teatro.
Sperando di tornare presto a poter proporre la musica live a teatro ( in tutta sicurezza) sperimentiamo questa modalità “per asporto” per tutti quelli che non sono riusciti a seguire il concerto e per tutti coloro che amano la musica.Le canzoni che proponiamo sono Too bold / ghost town / war drums.Shingai Shoniwa – voice, Aron Kyne – keyboards e Toby Couling – drum .
Il video sarà disponibile sui canali Facebook , YouTube e Vimeo del teatro Miela venerdì 11 alle ore 19.00 .
Ben Ellis – sound engineer / Antonio Giacomin – camera / Fabrizio Comel – camera and editing . Organizzazione: TEATRO MIELA BONAWENTURA / ZIMITRON LTD