Happy Christmas! e Schiaccia Noci e Re dei Topi

Mrs.Grey&Me e Schiaccia Noci e Re dei Topi alla Contrada

 

La bambola piccola, foto fornita da La Contrada
La bambola piccola, foto fornita da La Contrada

Il teatro ragazzi della Contrada si immerge nella magia del Natale.

Sabato 20 dicembre alle 15.30, al Teatro dei Fabbri si concludono le avventure di Mrs. Grey&Me con “Happy Christmas!”. Paola e Mrs.Grey saluteranno i loro affezionati spettatori con un appuntamento che sarà anche l’occasione per scambiarsi gli auguri per le feste.

Domenica mattina invece alle ore 11, al Teatro Bobbio, per la rassegna Ti racconto una fiaba, sarà in scena “Schiaccia Noci e Re dei Topi”. Prodotto da Ortoteatro, lo spettacolo parte dalla celebre favola di Hoffmann. Due narratori e musicisti saranno impegnati a riportare al pubblico la magia e l’atmosfera del Natale. E la storia parte proprio dalla vigilia di Natale, con dei genitori intenti ad addobbare un albero con lustrini d’argento e candeline colorate, aiutati dai nonni e da altri parenti. I regali sotto l’albero non si contano, come la curiosità dei piccoli, intenti a sbirciare gli altri ed in attesa di poter entrare. Nell’istante in cui l’albero si illumina la stanza si riempie di bambini, che corrono ad aprire i pacchi, ma è proprio nell’ultimo che trovano uno Schiaccianoci a forma di soldato…

Una fiaba senza tempo capace di emozionare spettatori di ogni età che sarà in scena con Fabio Mazza e Fabio Scaramucci che eseguiranno anche le musiche dal vivo. Fabio Mazza firma le musiche originali mentre Fabio Scaramucci firma il testo e la regia.

L’ appuntamento con “Mrs.Grey & Me” andrà in scena, come da consuetudine, presso il teatro dei Fabbri. Biglietto d’ingresso unico 5,00 €.

Per “Schiaccia Noci e Re dei Topi” inserito nella Rassegna Ti racconto una fiaba, il biglietto unico è di 7 euro; “Card Teatro Bobbio” per 5 ingressi a 25 euro; “Card Teatro Bobbio” per 8 ingressi a 36 euro. Gli ingressi delle due Card sono non nominali e usufruibili per tutti i titoli di TI RACCONTO UNA FIABA.

Informazioni: 040.390613; teatroragazzi@contrada.it; www.contradateatroragazzi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.