Mrs.Grey&Me e The Sea

La Contrada un weekend made in England con

Mrs.Grey&Me e The Sea

 

foto fornita da La Contrada
foto fornita da La Contrada
foto fornita da La Contrada
foto fornita da La Contrada

Il teatro ragazzi della Contrada si allinea con la stagione di prosa per un weekend oltremanica. Se al Teatro Bobbio infatti sarà in scena Triestiner, storia di triestini che vivono a Londra, per i più piccoli sono in arrivo due appuntamenti altrettanto british.

Sabato 22 novembre alle 15.30, al Teatro dei Fabbri proseguono le avventure di Mrs. Grey&Me con “Fruit&Food”. Paola e Mrs.Grey si concentreranno sui nomi dei cibi e della frutta insegnando ai loro piccoli spettatori anche qualche canzoncina in inglese per imparare meglio le parole.

Domenica mattina invece alle ore 11, al Teatro Bobbio, per la rassegna Ti racconto una fiaba, sarà in scena un’altra produzione della Contrada completamente rinnovata: “The sea”. Uno spettacolo di Lia Bront con Sara Cechet Woodcock, per la regia di Daniela Gattorno che viene portato in scena in lingua inglese.

“The sea” è un racconto sul mare, sull’acqua e sui pesci, sugli odori, i suoni, i colori, e gli uomini buffi che lo popolano e sull’immaginazione che da sempre riesce ad alimentare. Con questo spettacolo i bambini, anche i più piccoli, si immergeranno in un’atmosfera fatta di luci e di suoni e di tante meravigliose creature, e con l’ausilio di alcune filastrocche l’atmosfera sarà ancora più magica.

Silenzio, musica, canto e gesto faranno il resto porteranno i piccoli spettatori direttamente in un mondo incantato.

“Mare”, prodotto da La Contrada, vuole essere un’offerta sincera intorno all’arte, che passa attraverso le arti visive, la musica, e il teatro. Ogni elemento tratteggia una storia seguendo un ritmo ben preciso: quello delle onde, che vanno, che vengono, e che a volte si infrangono.

Le scene sono di Florence Faval, i costumi di Daniela Gattorno e la consulenza musicale di Claudio Parrino, la traduzione di Sara Cechet Woodcock.

L’ appuntamento con “Mrs.Grey & Me” andrà in scena presso il teatro dei Fabbri. Biglietto d’ingresso unico 5,00 €.

Per “The sea”, inserito nella Rassegna Ti racconto una fiaba, il biglietto unico è di 7 euro; “Card Teatro Bobbio” per 5 ingressi a 25 euro; “Card Teatro Bobbio” per 8 ingressi a 36 euro. Gli ingressi delle due Card sono non nominali e usufruibili per tutti i titoli di TI RACCONTO UNA FIABA.

Informazioni: 040.390613; teatroragazzi@contrada.it; www.contradateatroragazzi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.