Notti Ground, “E fu così che…” 🗓

HANGAR TEATRI PRESENTA
L’ULTIMO APPUNTAMENTO DI NOTTI GROUND
“E FU COSI’ CHE…”

DOMENICA 4 MAGGIO ALLE ORE 19:00

Hangar Teatri conclude gli appuntamenti di Notti Ground con l’evento finale “E fu così che…” Domenica 4 maggio alle 19:00, una serata dedicata ai grandi finali, tra performance artistiche dal vivo guidate da Sergio Pancaldi e le atmosfere musicali di Frank Get.

Hangar Teatri è lieto di annunciare l’ultimo appuntamento della stagione di Notti Ground, l’evento che offre a tutti la possibilità di esprimere il proprio talento artistico sul palcoscenico e partecipare a una performance collettiva, ogni volta ispirata a un tema diverso. La serata del 4 maggio 2025 sarà dedicata al gran finale e celebrerà il termine di questo ciclo con “E fu così che…”.

A partire dalle 19:00, il pubblico sarà guidato attraverso una serie di esibizioni artistiche di diversa natura, dalla lettura alla recitazione, dalla danza al canto, fino a ogni altra forma di spettacolo dal vivo. Il compito di condurre la serata sarà affidato a Sergio Pancaldi, attore, regista e insegnante di Hangar Teatri.

Notti Ground ha già affrontato vari temi, tra cui Il Viaggio, Eros, Criminal, Cinematica, Tempo, C’era una volta, Chi ben comincia e Guru e Sensei, ogni volta esplorando angolazioni diverse dell’arte e della cultura. Ora, con l’ultimo appuntamento, si chiude il ciclo nella Stagione delle Gemme, per celebrare i gran finali, che siano felici e contenti o destinati a diventare leggenda. In un mix di ironia e riflessione, la serata ricorderà che, nonostante ogni conclusione, il viaggio è sempre solo all’inizio.

A dare il giusto tocco finale, ci penseranno i sanguigni baci musicali di Frank Get, e la lounge room di DiscoorsettO, che trasporteranno il pubblico in un’atmosfera coinvolgente.

Partecipare è semplice tanto quanto assistere: per informarsi sulle modalità e ricevere informazioni è possibile contattare la segreteria di Hangar Teatri all’indirizzo biglietteria@hangarteatri.it o al numero di telefono +39 3883980768.

La serata è a ingresso gratuito e offerta libera per il pubblico, senza necessità di prenotazione.

La Stagione delle Gemme è organizzata dal Teatro degli Sterpi, grazie al sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Friuli Venezia Giulia.

Scheduled Arte e spettacolo Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.