Peppa pig e la caccia al tesoro

“PEPPA PIG e la CACCIA AL TESORO”
La maialina più famosa della tv conquista il teatro

foto fornita da Il Rossetti
foto fornita da Il Rossetti

Che Peppa Pig sia il vero fenomeno del momento è ormai chiaro: bambini, genitori, nonni, famiglie intere, TUTTI conoscono la maialina più famosa della tv!
PEPPA PIG è la compagna ufficiale di giochi di oltre 500.000 bambini italiani che seguono quotidianamente le sue avventure in tv ed ora, dopo essere stata protagonista di libri, giocattoli, t-shirts, dolci e film, approda a teatro con lo spettacolo ufficiale: “PEPPA PIG E LA CACCIA AL TESORO”. Una produzione Fiery Angel Ltd e Limelight Production, portata in Italia in esclusiva dalla Dimensione Eventi, su concessione della Entertainment One.

75 minuti di magica atmosfera, con la regia speciale di Claudio Insegno, tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo, arricchito da tante canzoni in cui verranno coinvolti i più piccoli: Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto…a caccia di tesori! Con LIVE tutti i personaggi più importanti del cartone animato, da tutta la famiglia Pig a Zoe Zebra, Danny Dog, Pedro Pony, Rebecca Coniglio.

Sul palco grandi attori, tra i quali Tiziana Martello, che interpreterà Daisy, la narratrice, ed Emanuele Buganza, George; entrambi già conosciuti per essere protagonisti del programma Rai “L’Albero Azzurro”: Tiziana come presentatrice dei giochi per i più piccoli ed Emanuele come anima e voce di Dodò.

Sold out in tutto il mondo, dall’Inghilterra alla Spagna, passando addirittura per l’Australia, l’evento teatrale sta riscuotendo un incredibile successo anche nel nostro Paese.
Tantissime le date del tour perché PEPPA PIG andrà realmente alla conquista di tutto il nostro Paese, da Nord a Sud. Le città principali coinvolte: Roma, Napoli, Genova, Padova, Bologna, Trieste, Torino, Milano, Verona, Padova, Mantova, Biella, Brescia e molte altre…

A TRIESTE data esclusiva il 25 aprile alle 17.30 al
POLITEAMA ROSSETTI (Largo Giorgio Gaber 1)

In tutte le città coinvolte nel tour di PEPPA PIG E LA CACCIA AL TESORO sono state applicate agevolazioni dedicate alla famiglia.
In particolare per TRIESTE sconto speciale volto a tutti i bambini 0-6 anni e alle loro famiglie!

Gli SCONTI SPECIALI saranno applicati contattando direttamente la produzione dello spettacolo, DIMENSIONE EVENTI, al numero 011/2632323, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19 oppure chiamando il 340/6409714 e il 349/1456641 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail  peppapig@dimensioneeventi.it

 


“Peppa Pig, la maialina più famosa del mondo televisivo arriva a teatro con uno spettacolo interattivo e divertente che sarà al Politeama Rossetti il 25 aprile prossimo: Peppa pig e la caccia al tesoro. I biglietti sono in vendita da venerdì 20 dicembre per entrambe le repliche programmate il 25 aprile”.

 

foto fornita da Il Rossetti
foto fornita da Il Rossetti

È un fenomeno di popolarità la maialina Peppa Pig, seguita in televisione da migliaia di bambini, 500.000 solo in Italia. Le sue avventure sul piccolo schermo, i gadget, libri con le sue storie… tutto va a ruba se prla di Peppa Pig e la celebre maialina ora diventa anche protagonista di uno spettacolo teatrale, che non poteva mancare dal palcoscenico del Politeama Rossetti, dove approda il 25 aprile prossimo.

I biglietti sono in vendita da oggi stesso – venerdì 20 dicembre – per entrambe le recite programmate in quella giornata, una pomeridiana alle 17.30 e l’altra con inizio alle ore 20.

Inventata dal genio inglese del trio Phil Davies, Mark Baker e Neville Astley,  protagonista del piccolo schermo da dieci anni in territorio britannico, il cartone animato ha conquistato a poco a poco tutto il mondo, approdando nel nostro Paese nel 2010 dove  in tre anni è diventato il più seguito dai bambini nella fascia di età 0-6.

Peppa Pig passa presto al palcoscenico e approda al West End di Londra per tre anni va in tour in tutta la Gran Bretagna e presto in giro per il mondo. La applaudono in Australia, dal 2013 in Spagna e nel 2014 arriva finalmente anche in Italia, dove molti teatri se la contendono: il 25 aprile sarà la volta del Politeama Rossetti dove la maialina sarà protagonista di Peppa Pig e la caccia al tesoro.

Tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto semplice ed interattivo, Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i possibili mezzi di trasporto e soprattutto a caccia di tesori! Assieme a Peppa Pig in scena ci divertiranno George ed il suo dinosauro, Mamma Pig, Papà Pig, Suzy Pecora, Zoe Zebra, Danny Dog, Pedro Pony e Rebecca Coniglio.
Lo spettacolo nella sua versione italiana ha la regia di Claudio Insegno ed è una produzione Fiery Angel Ltd e Limelight Production, su concessione della Entertainment One. Cura il tour italiano Dimensione Eventi.

I biglietti sono in vendita presso le biglietterie del Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, on-line sul sito www.etes.it e in tutti i punti vendita nazionali Etes e Lottomatica: prezzi dai 70 ai 12 euro.

L’ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.