È STATO ANNULLATO LO SPETTACOLO “SICCOME L’ALTRO È IMPEGNATO”, DI RENATO POZZETTO, IN PROGRAMMA IL 3 MARZO ALLA SALA TRIPCOVICH DI TRIESTE
TUTTE LE INFORMAZIONI SUL RIMBORSO DEI BIGLIETTI
Lo spettacolo dal titolo “Siccome l’altro è impegnato”, di Renato Pozzetto, in programma il prossimo 3 marzo alla Sala Tripcovich di Trieste è stato annullato a causa di un impegno improvviso ed improrogabile dello stesso artista. Lo stesso Pozzetto si è detto dispiaciuto e pronto a recuperare l’appuntamento di Trieste il prossimo autunno, in data da definirsi. Nel frattempo, per tutti coloro che avessero già acquistato il biglietto, il rimborso sarà possibile fino al giorno giovedì 10 marzo nel punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, consegnando i biglietti in originale. Nel caso di acquisti effettuati sul sito TicketOne.it o tramite call center, il customer service invierà una e mail ai clienti contenente i dettagli. Eventuali informazioni possono essere richieste all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it o al numero 892.101.
Prossimi appuntamenti alla Sala Tripcovich con gli spettacoli di Pucci, venerdì 4 marzo con “C’è Sempre e Solo da Ridere” e del grande Angelo Pintus, sabato 9 aprile con lo show “Ormai sono una Milf” Biglietti in vendita.
PER INFORMAZIONI:
Azalea.it tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it
Zenit srl in collaborazione con il Teatro Verdi, il Comune di Trieste e la Regione Friuli Venezia Giulia
presenta
RENATO POZZETTO
COMICO, ATTORE, CANTANTE E PERSONAGGIO TELEVISIVO FRA I PIÙ AMATI DI SEMPRE TORNA DAL VIVO NEI TEATRI D’ITALIA
PRESENTERÀ IL SUO NUOVO ESILARANTE SPETTACOLO DAL TITOLO “SICCOME L’ALTRO È IMPEGNATO”
UNO SHOW CHE ATTRAVERSA10 ANNI DI CABARET, 15 DI TEATRO E 30 DI CINEMA, A SUON DI SKETCH E BATTUTE IRRESISTIBILI
FRA I PROSSIMI APPUNTAMENTI ALLA SALA TRIPCOVICH ANCHE GLI SPETTACOLI DELLE STAR DELLA COMICITÀ PUCCI E ANGELO PINTUS
RENATO POZZETTO
“Siccome l’altro era impegnato”
(Cinecabaret)
3 marzo 2016, ore 21.00
SALA DE BANFIELD-TRIPCOVICH
Biglietti in vendita sul circuito Ticketone a partire dalle 10.00 di martedì 15 dicembre. Info e punti vendita su www.azalea.it
Si arricchisce di un nuovo grande nome il calendario degli spettacoli della Sala Tripcovich di Trieste. Dopo i già annunciati show di Angelo Pintus e Pucci, è oggi la volta di un autentico guru della comicità italiana, il grande Renato Pozzetto. Comico, attore, cantante e personaggio televisivo fra i più amati di sempre, Pozzetto torna in tour nei teatri delle principali città italiane, tra cui Trieste e la sua bella Sala Tripcovich, con lo spettacolo dal titolo “Siccome l’altro è impegnato“, uno show che raccoglie il meglio della sua produzione teatrale, televisiva e cinematografica. L’appuntamento, unico in Friuli Venezia Giulia, è per il prossimo 3 marzo 2016, con inizio alle 21.00. I biglietti per l’evento, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con il Teatro Verdi, il Comune di Trieste e la Regione Friuli Venezia Giulia, saranno in vendita a partire dalle 10.00 di martedì 15 dicembre sul circuito Ticketone. Info e punti vendita su www.azalea.it .
“Siccome l’altro è impegnato” è il titolo del nuovo straordinario spettacolo di Renato Pozzetto, che lo vede unico interprete di questa nuova esperienza: un percorso artistico che attraversa 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema. E proprio “Cinecabaret” è il sottotitolo di questa nuova avventura, proprio perché racchiude in un unico show le battute e gli sketch più divertenti e più celebri delle amatissime pellicole di Renato Pozzetto, che riusciranno, una volta di più, a far ridere e divertire il suo pubblico.
Figlio di una coppia di lavoratori milanesi, Renato Pozzetto, classe 1940), matura le sue prime importanti esperienze nell’ambiente del cabaret milanese. Nel 1964 forma un duo comico con Cochi Ponzoni, con il quale approda al Derby di Milano. Cochi e Renato raggiungo rapidamente il successo grazie a uno stile comico semplice ma, al tempo stesso, originale e poetico. La popolarità cresce velocemente ed in poco tempo il duo sbarca in RAI, in alcuni casi anche in trasmissioni cult come: “Quelli della domenica”, “Il buono e il cattivo” e “Canzonissima”. Nello stesso periodo incidono insieme diverse canzoni di successo grazie alla collaborazione con Enzo Jannacci, in particolare “La gallina”, “Canzone intelligente” e soprattutto la famosissima “E la vita, la vita”. La carriera di Pozzetto prende in questi anni la direzione solista, periodo in cui si fa intensa l’attività cinematografica dell’artista. Come attore appare in decine di pellicole amatissime dal pubblico e collabora con i più grandi attori italiani. Nel cinema Pozzetto sarà anche regista, sceneggiatore e doppiatore, esperienze che completano una carriera fantastica e che ritroveremo ora nel nuovo spettacolo “Siccome l’altro è impeganto”. Prossimi appuntamenti alla Sala Tripcovich con gli spettacoli di Pucci, venerdì 4 marzo con “C’è Sempre e Solo da Ridere”, del grande Pintus, sabato 9 aprile con lo show “Ormai sono una Milf”, e il concerto tributo ai Pink Floyd dei Pink Sonic, sabato 23 aprile. Biglietti in vendita.
PER INFORMAZIONI:
Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it