Tutto esaurito per La commedia di Ale e Franz 🗓

MARTEDì 28 FEBBRAIO 2025

ore 20.30

Teatro Orazio Bobbio

TUTTO ESAURITO PER “LA COMMEDIA (ALE&FRANZ)”

Fuori Abbonamento 

Un trionfo annunciato per “La Commedia (Ale & Franz)”, il Fuori Abbonamento della Contrada in scena martedì 28 gennaio 2025 al Teatro Bobbio di Trieste, alle 20.30, che ha già registrato da mesi il tutto esaurito. Martedì sera, il palcoscenico si accenderà con l’irresistibile comicità del duo Ale & Franz, protagonisti di uno spettacolo esilarante e al tempo stesso profondo, capace di esplorare con ironia e intelligenza il tema universale dell’amore.

Scritto da Ale & Franz e Alberto Ferrari che ne firma anche la regia “La Commedia” porta in scena l’incontro casuale di due uomini di mezza età in un parco. Da semplici convenevoli, la conversazione si sposta sull’amore, l’emozione eterna che non conosce età, barriere o limiti. Un sentimento che fa sentire giovani, un’emozione incontrollabile che travolge il cuore. Ma quando si passa dalla teoria alla pratica, la realtà si rivela ben diversa…

Sul palco Ale e Franz, accompagnati da Rossana Carretto e Raffaella Spina, sono artefici di un intreccio esplosivo di risate, colpi di scena e reazioni comiche a catena, che stravolgono certezze e punti di riferimento, sia per i personaggi che per il pubblico. Ale & Franz, maestri dell’improvvisazione e del tempi comici portano uno spettacolo che, come nella loro migliore tradizione, parla di noi, parte da noi e racconta di noi, come se fossimo davanti a uno specchio. 

Scheduled Arte e spettacolo Trieste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.