MENTRE PROSEGUONO SULLA PAGINA FACEBOOK DELLA CONTRADA LE VIDEO PILLOLE CON ARIELLA REGGIO NEI PANNI DELLA SIGNORA DEBEGNAC E LE INTERVISTE NEL PROGRAMMA #LACONTRADAÈACASAMIA NASCE UNA NUOVA INIZIATIVA: IL MAGGIO DEI LIBRI

Dopo le video pillole di mercoledì 20 maggio sulla pagina Facebook della Contrada con la signora Debegnac – l’impertinente personaggio nato dalla penna di Carpinteri e Faraguna, portata sul palcoscenico dal regista Davide Calabrese per la Contrada e interpretata da Ariella Reggio – in questo periodo in guanti e mascherina. Dopo la telefonata con la protezione civile, “un fake”, e dopo la chiamata con la “mama del fio de mama” questa volta la Signora Debegnac al telefono parlerà, sempre in “lingua” triestina, di ginnastica, cucina, libri e social. Un divertente potpourri per tirare su il morale a tutti noi che siamo all’altro capo del filo in questo momento così incerto.
Dopo il consueto appuntamento con le interviste condotte da Enza De Rose nel programma #lacontradaèacasamia di giovedì 21 maggio alle 20.30 in programma quella con l’attrice e conduttrice Zita Fusco e il cantante e attore Leo Zannier, sempre sulla pagina Facebook della Contrada è il turno di una nuova iniziativa: il Maggio dei Libri.
Il 29 maggio la Contrada proseguirà con la lettura di Enza De Rose di un brano tratto dal capitolo “Vita scritta da esso”, di Alfieri.