Viversi per comprendersi in Pupkin Cabaret

Teatro Miela
Lunedì 17 febbraio 2014, ore 21.01

PUPKIN KABARETT

Massimo  Sangermano Foto Carini  fornita da Il Miela Bonawentura
Massimo Sangermano Foto Carini fornita da Il Miela Bonawentura

È, ormai, assodato che gli attori e i musicisti del Pupkin Kabarett non si stancano mai di stupire il loro pubblico.

Lavoratori indefessi, hanno deciso di interrompere lo spettacolo “La coscienza di Zeno spiegata al popolo – goulash jazz explosion”  per non deludere gli affezionati spettatori del cabaret del lunedì .

Per la sola serata di lunedì torneranno ai giorni nostri, per una serata divertente e corrosiva, per riprendere i panni sveviani dal giorno seguente al Teatro Miela.

Ospite della serata Enrico Cortellino, in arte  Cortex, l’apprezzato cantautore triestino, cinico, romantico blues, che  presenterà in anteprima mondiale il video “Viversi per comprendersi”, già notato della critica nazionale.

La Niente Band  annuncia il ritorno, del grande fisarmonicista Stefano Bembi, dopo il tour nazionale con L’amore è un cane blu, di Poalo Rossi e promette una serata spumeggiante di musica live.

Saranno presenti in scena: Laura Bussani, Stefano Dongetti, Alessandro Mizzi, Massimo Sangermano, Flavio Furian , Cortex, Franco Toro Trisciuzzi,  Riccardo Morpurgo, Flavio Davanzo, Andrea Zullian,  Piero Purini,  Luca Colussi e Stefano Bembi.
Grande novità: uno di loro è stato chiamato a far parte del nuovo governo Renzi,  durante la serata verrà svelato quale.

Ingresso € 10,00, ridotto studenti universitari (muniti di tessera) e per adulti over 65 € 8,00. Prevendita c/o biglietteria tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00; www.vivaticket.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.